gara
gara

Cerignola Si.. Cura, gara nazionale di tiro dinamico operativo Interforze

La manifestazione si è svolta nei giorni 1, 2 e 3 Aprile

Si è svolta a Cerignola , nei giorni 1, 2 e 3 Aprile, la gara/corso Nazionale di tiro dinamico operativo INTERFORZE MANEGGIO ARMI IN SICUREZZA.

La manifestazione, patrocinata dall'amministrazione comunale, in collaborazione con il Comando di Polizia Locale e il Club Tiro Dinamico Operativo, unica realtà presente sul territorio, ha visto la partecipazione di numerosi Operatori della Sicurezza Pubblica e Privata, provenienti da tutta la Nazione.

"Sono soddisfatto per la buona riuscita dell'evento" - ha dichiarato il consigliere di Capitanata Democratica, BONAVITA. "Spero che eventi del genere"- continua il consigliere - "possano ripetersi nel prossimo futuro e mantengano alta l'attenzione sul delicatissimo tema della sicurezza.

Un particolare plauso va al Maresciallo Capo, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Stornara, Luciano Deidda, al Sovrintendente Capo della Polizia di Stato,in forza al Commissariato di Canosa di Puglia, Matteo Marinaro,al sindaco di Cassano delle Murge, Vito Domenico Lionetti e alla GPG da San Ferdinando di Puglia, Gennaro Frontino, che hanno conquistato il podio eseguendo in sicurezza le prove previste dalla gara/corso. Si ringrazia tutti i partecipanti che hanno dato vita alla manifestazione.

Prossimo appuntamento, per l'evento "Cerignola SICURA, la premiazione, in contemporanea al SEMINARIO DI STUDIO ED APPROFONDIMENTI SULLA SICUREZZA URBANA che si terrà a Cerignola il 12.13.14. Maggio con l'intervento di personalità Politiche e Rappresentative del mondo della Sicurezza.
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Sicurezza in città, a Cerignola arrivano le telecamere con lettura della targa Sicurezza in città, a Cerignola arrivano le telecamere con lettura della targa I dispositivi saranno in grado di elaborare le immagini anche di notte
Stalli per disabili, Cicolella: "Dal 2017 concessi solo a pochi fortunati" Stalli per disabili, Cicolella: "Dal 2017 concessi solo a pochi fortunati" Centinaia le domande inevase al vaglio degli uffici comunali
Aggressione al Tatarella, il sindaco Bonito incontra i vertici della forze dell’ordine Aggressione al Tatarella, il sindaco Bonito incontra i vertici della forze dell’ordine “Piena unità di intenti, prioritario stilare un protocollo di intesa sulla sicurezza in città”
La prevenzione è legge di natura La prevenzione è legge di natura A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
Sindaco Metta: caduta dei pini in villa e allo stadio. Prenderemo seri provvedimenti. -DICHIARAZIONI VIDEO- Sindaco Metta: caduta dei pini in villa e allo stadio. Prenderemo seri provvedimenti. -DICHIARAZIONI VIDEO- Prenderemo seri provvedimenti perché l'incolumità delle persone è un valore da tutelare in via assolutamente prioritaria
Sicurezza nei Pronto Soccorso di Capitanata!!! A Cerignola un presidio permanente Sicurezza nei Pronto Soccorso di Capitanata!!! A Cerignola un presidio permanente In tutto il territorio modifiche alla logistica dei locali e attività di sensibilizzazione nei confronti di utenza e operatori
Una associazione per la sicurezza e la prevenzione del pericolo Una associazione per la sicurezza e la prevenzione del pericolo La City security di Vito Diciolla si propone di offrire servizi di sicurezza e diffondere il senso civico.
"Agire per contrastare la criminalità" "Agire per contrastare la criminalità" Federazione Civica interviene sul tema della sicurezza del territorio.
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.