pulizia citt
pulizia citt
Vita di città

Cerignola si rifà il look per la festa patronale

Preparativi in corso per una città più pulita e accogliente

Manca poco ormai all'inizio della festa patronale, uno degli appuntamenti più seguiti e attesi dalla comunità cerignolana. L'evento, che vede anche la presenza di persone provenienti dai paesi limitrofi, richiede la necessità di una città più pulita e decorosa. Lo ha puntualizzato l'Assessore all'Ambiente Vincenzo Sforza, che sui social ha dichiarato:

"In questi giorni la nostra città è protagonista di un grande impegno collettivo: un'intensa attività di pulizia e manutenzione che sta restituendo decoro, ordine e bellezza agli spazi che viviamo ogni giorno.

- Squadre dedicate stanno lavorando senza sosta per lavare e igienizzare strade e marciapiedi.
- La villa comunale è al centro di un intervento straordinario di pulizia.
- Stiamo inoltre bonificando la Strada Vecchia Barletta, da tanto tempo simbolo di degrado e dell' inciviltà dei nostri abituali criminali ambientali.
- Installazione di nuove fototrappole.
- Nuova campagna di sensibilizzazione ambientale

In vista della festa patronale, cuore della nostra comunità, è stato predisposto un piano straordinario di pulizia: nuovi grandi cestini lungo le strade principali e, grazie alla collaborazione con Teknoservice, un info point dove ricevere i calendari della raccolta differenziata e gadget.

L'amministrazione, Teknoservice e A.T.S. Maggiore sono in campo con il massimo impegno, ma per mantenere viva questa trasformazione serve la collaborazione di tutti: solo insieme possiamo custodire la bellezza della nostra città", le parole di Sforza.
  • pulizia
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.