Discoteca
Discoteca

Cerignola si trasforma in una discoteca con il "Papeete Beach Tour”

Appuntamento il 29 agosto in piazza della Repubblica

Manca poco all'evento più atteso dell'estate: il 29 agosto 2024, Piazza della Repubblica a Cerignola si trasformerà in una discoteca a cielo aperto per ospitare il celebre "Papeete Beach Tour", un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e del divertimento.

L'evento, organizzato da Angelo Erinnio Eventi, promette di far vivere una serata indimenticabile, ricca di energia e sorprese. Il programma è pensato per soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo, con una selezione musicale che spazierà dagli anni '80 ai 2000. Protagonista della serata sarà Grimilde, la voce inconfondibile di Radio Ritmo 80, che accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale tra i successi che hanno fatto la storia.

La serata sarà arricchita dall'esibizione del giovanissimo talento J-SAX (Giuseppe Erinnio), che con il suo sassofono saprà emozionare e sorprendere i presenti. Non mancherà l'esplosiva energia del Papeete Beach Tour, che con i suoi effetti scenici, gadgets e animazione trasformerà Piazza della Repubblica in un'esperienza unica, un vero e proprio tempio del divertimento sotto le stelle.

L'evento è gratuito e aperto a tutti. Non perdete l'occasione di vivere una notte magica all'insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento. Cerignola è pronta a ballare.

Dettagli Evento:
  • Data: 29 agosto 2024
  • Luogo: Piazza della Repubblica, Cerignola
  • Orario: A partire dalle 21:00
  • Ingresso: Libero
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
Grande successo per "Notte Fantastica 2025" a Cerignola Grande successo per "Notte Fantastica 2025" a Cerignola L’Associazione culturale IDEANDO: «La risposta della cittadinanza è stata straordinaria»
Concorso "Puglia d'A-mare": premiati due studenti del liceo artistico di Cerignola Concorso "Puglia d'A-mare": premiati due studenti del liceo artistico di Cerignola Il tema fondante è stato il fascino della Puglia tratto da un sogno, una canzone, un'immagine
Educare alla pace: Handalino e Antonio Mazzeo incontrano i giovani di Borgo Tressanti Educare alla pace: Handalino e Antonio Mazzeo incontrano i giovani di Borgo Tressanti Un contro per approfondire i valori di giustizia, pace e umanità
Festa dello sport: la seconda tappa nell'Oratorio salesiano di Cerignola Festa dello sport: la seconda tappa nell'Oratorio salesiano di Cerignola Il consigliere comunale Conversano: "Che bello vedere una comunità così viva"
Casaviva Trani: il concept store dove arredare, decorare e regalare diventa un’esperienza Casaviva Trani: il concept store dove arredare, decorare e regalare diventa un’esperienza Dal tessile di produzione propria ai regali natalizi esclusivi, dai quadri d’artista ai complementi d’arredo unici
Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Cerimonia di premiazione da record: serata sold out
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.