f
f
Territorio

Chiusura della campagna referendaria pugliese a Foggia

Alla giornata di mobilitazione interverrà il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

Abbiamo ricevuto questa nota stampa del Comitato No Triv di Foggia per la chiusura della campagna sul prossimo referendum:

"Chiusura della campagna referendaria pugliese con concertone finale, quella organizzata dalle reti No-Triv il prossimo 15 aprile in Piazza a Foggia nei pressi dell'Isola Pedonale in Corso Giordano, a partire dalle 19.00, per chiedere ai cittadini di votare 'SI' al referendum popolare del 17 aprile per abrogare la norma che consente alle società di estrarre petrolio e gas in mare entro le 12 miglia fino ad esaurimento del giacimento. Alla giornata di mobilitazione interverrà il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, oltre al sindaco di Foggia Franco Landella, al Presidente della Provincia Francesco Miglio, al Vicepresidente provinciale Rosario Cusmai, al delegato referendario regionale e già Vicepresidente del Consiglio, Giandiego Gatta, al Presidente del Parco del Gargano, Stefano Pecorella, e ai rappresentanti nazionali delle associazioni e dei comitati per il 'SI' .

Gli interventi politici verranno alternati dalle esibizioni artistiche e musicali dei Cantori di Carpino, dei 'Terramia', di Roberta Palumbo, Marco Milano, Vinvè, e poi ancora del gruppo 'Le Indie di Quaggiù', de 'I Tavola 28', per concludere l'evento clou con 'La Notte della Taranta'."
  • Foggia
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • No Triv
Altri contenuti a tema
Puglia: appello ad Emiliano per salvare le vite degli agricoltori Puglia: appello ad Emiliano per salvare le vite degli agricoltori Oltre all’ordinanza anti-caldo, Federacma chiede avvio revisione trattori
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La nota di Emiliano: "Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano"
Giovedì 29 in Sala Consiliare a Cerignola la seconda tappa di "Essere Sociali" Giovedì 29 in Sala Consiliare a Cerignola la seconda tappa di "Essere Sociali" Iniziativa promossa dall’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia
Operazioni "Mari e Monti", il bilancio delle indagini della direzione distrettuale antimafia Operazioni "Mari e Monti", il bilancio delle indagini della direzione distrettuale antimafia Si tratta della più complessa, strutturata e innovativa indagine effettuata nel distretto barese sulla criminalità organizzata che opera in provincia di Foggia
Firmato Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale – Settore Assistenza Primaria Firmato Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale – Settore Assistenza Primaria Il presidente Emiliano: “Premiata la volontà dei medici di base di partecipare alla salvaguardia del sistema sanitario pubblico, ma i governi non fanno abbastanza“
Ragazza 22enne di Cerignola muore durante un intervento chirurgico al “Riuniti” di Foggia Ragazza 22enne di Cerignola muore durante un intervento chirurgico al “Riuniti” di Foggia I parenti della giovane hanno aggredito il personale sanitario dopo averne appreso il decesso
Crisi idrica, a Cerignola sarà costruito l'acquedotto di Borgo Tre Santi e Angeloni Crisi idrica, a Cerignola sarà costruito l'acquedotto di Borgo Tre Santi e Angeloni AQP e Regione Puglia hanno stilato un piano di interventi e investimenti sul territorio regionale
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.