Vincenzo Specchio
Vincenzo Specchio
Vita di città

Comitato per la Tutela dei Commercianti e Partite IVA Cerignola, Specchio: "Vogliamo essere ascoltati"

Il portavoce esprime il punto di vista di ben 96 commercianti della città

"Non è possibile che il Comitato per tutela dei commercianti e Partite Iva non sia stato invitato all'incontro programmato tra Confcommercio, Confesercenti e Amministrazione", dichiara il portavoce Vincenzo Specchio.
Al comitato fanno parte 96 Commercianti (molti dei quali non iscritti ad alcuna sigla sindacale), che vorrebbero partecipare al confronto su temi concreti come la proposta di anticipare l'orario della ZTL.
Specchio sottolinea di aver inviato, in data 17 luglio, una PEC all'attenzione dell'assessore alla Sicurezza Cicolella e dell'assessore alle attività produttive Tonti per chiedere che i membri del Comitato vengano democraticamente ascoltati.
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.