Vincenzo Specchio
Vincenzo Specchio
Vita di città

Commercio su aree pubbliche

Sospesi i termini i presentazione delle domande

Pubblichiamo un importante comunicato stampa inviatoci da Cerignola Produce:

Il Comune di Cerignola ha sospeso temporaneamente i termini di presentazione delle domande di assegnazione dei posteggi per gli operatori del commercio su aree pubbliche di Cerignola già fissato al 27 febbraio presentate in base alla direttiva Bolkestein, senza ricorrere all'ennesima proroga e in attesa di conoscere quanto sarà stabilito e confermato con l'approvazione definitiva del decreto mille proroghe al 28 febbraio prossimo. Le DOMANDE già presentate sono SEMPRE VALIDE A TUTTI GLI EFFETTI per la partecipazione al Bando per l'assegnazione DEI POSTEGGI. All'indomani del 28 febbraio sarà reso noto a tutti gli operatoti la riapertura dei termini di presentazione delle domande.
  • cerignola produce
Altri contenuti a tema
Carta giovani rapnight. Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani  di Cerignola. Carta giovani rapnight. Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani di Cerignola. Per la notte del 31 ottobre l’Agenzie comunale CERIGNOLA PRODUCE e la Società Tomacelli srl di Cerignola invitano tutti i giovani e giovanissimi di Cerignola ad entrare nel suggestivo scenario della piazza del Teatro Mercadante per dare vita musica e allegria all’evento CARTA GIOVANI RAPNIGHT
Sindaco Metta: Fiera della Madonna di Ripalta dal 6 al 9 Settembre su Via Milano. Sindaco Metta: Fiera della Madonna di Ripalta dal 6 al 9 Settembre su Via Milano. La zona interessata dal grande evento è l’intero tratto di Via Milano sul quale saranno montati i portali di accesso, il primo sul tratto Via Milano – Via P. Borsellino ed il secondo sul Tratto Via Milano – Via XX Settembre
TOSAP, Dibisceglia: segnaleremo al Prefetto l’iniziativa del consigliere Specchio TOSAP, Dibisceglia: segnaleremo al Prefetto l’iniziativa del consigliere Specchio Qualcuno dovrebbe spiegare al consigliere Specchio che il rischio più grande nel fare questo tipo di “operazioni” è che ci si trovi a dover rispondere in sedi ben diverse dal Consiglio Comunale
Rapina in pizzeria: solidarietà da Cerignola Produce Rapina in pizzeria: solidarietà da Cerignola Produce Dal movimento politico Cerignola Produce anche un invito a una più intransigente lotta alla criminalità.
Cerignola Sposi: eccellenze in vetrina Cerignola Sposi: eccellenze in vetrina Apre la prima fiera di Cerignola sul mondo degli eventi nuziali.
Cerignola: Apre il Villaggio di Natale Cerignola: Apre il Villaggio di Natale Alle ore 18 inaugurazione in Piazza Duomo.
La prima fiera "Cerignola Sposi" nello splendido scenario di Palazzo Coccia. La prima fiera "Cerignola Sposi" nello splendido scenario di Palazzo Coccia. L'agenzia comunale Cerignola Produce a favore del commercio e dell'imprenditoria locale.
Cerignola Produce: "Congratulazioni al consigliere Pezzano" Cerignola Produce: "Congratulazioni al consigliere Pezzano" Il consigliere sostituirà l'assessore Albanese
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.