mezzo cooperativa padre pio
mezzo cooperativa padre pio
Vita di città

Consegnato un nuovo mezzo di trasporto per persone fragili a Cerignola

E’ stato affidato alla Cooperativa sociale “Padre Pio”

Un nuovo mezzo per il trasporto delle persone diversamente abili è stato consegnato alla cooperativa sociale Padre Pio. L'operazione è stata possibile grazie all'azione sinergica dell'amministrazione comunale di Cerignola e della Global Mobility System, con la partecipazione attiva di decine di imprenditori locali.

"Questa iniziativa è un supporto in favore della fascia di popolazione più fragile, che ha bisogno dell'aiuto di tutti noi. Ringrazio chi ha contribuito ad ottenere l'auto, ma anche chi si è adoperato per il rifacimento del campetto di bocce e l'installazione di un defibrillatore in Villa Comunale", ha dichiarato l'Assessore Domenico Dagnelli, presente alla cerimonia di consegna del veicolo presso il Centro Polivalente "Padre Pio".
  • Cooperativa sociale "Padre Pio"
Altri contenuti a tema
A Cerignola la Cooperativa sociale “Padre Pio” attrezza una biblioteca per i ragazzi che la frequentano A Cerignola la Cooperativa sociale “Padre Pio” attrezza una biblioteca per i ragazzi che la frequentano “Ringraziamo di cuore chiunque vorrà contribuire a questo progetto”: parla Kelia Dellerba, collaboratrice del centro
Progetto “Noi con voi-per fare di più”: Comune di Cerignola e Cooperativa Sociale “Padre Pio” in sinergia Progetto “Noi con voi-per fare di più”: Comune di Cerignola e Cooperativa Sociale “Padre Pio” in sinergia Sono previste alcune iniziative che mirano a realizzare una comunità più sicura ed inclusiva
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.