Carabinieri manette
Carabinieri manette
Cronaca

Contrasto alla ricettazione di autoveicoli rubati.

Contrasto alla ricettazione di autoveicoli rubati. I Carabinieri arrestano un cittadino rumeno.

Nei giorni scorsi, in via Manfredonia, nella zona industriale di Cerignola, i Carabinieri della locale Stazione avevano intimato l'alt ad un furgone sospetto. L'autista aveva dapprima finto di fermarsi, e subito dopo aveva però accelerato, nel tentativo di dileguarsi e di sottrarsi al controllo. Ne era nato dunque un inseguimento, protrattosi per qualche chilometro, fino a quando i militari erano riusciti a bloccare il mezzo, rincorrendo poi il conducente, che aveva tentato di proseguire la fuga a piedi.
L'uomo era quindi stato identificato in un cittadino rumeno, residente ad Andria, NAIDIN SORIN, cl. '86, pregiudicato, mentre gli accertamenti sul mezzo, al quale era stata cambiata la targa, avevano permesso di accertare che era stato rubato a Montesilvano (PE) lo scorso 19 maggio.
Il malfattore era allora stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica, rinchiuso nel carcere di Foggia. Risponderà del reato di ricettazione.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.