Lotta Studentesca
Lotta Studentesca

Corteo a Foggia, Lotta Studentesca contesta la cosiddetta buona scuola

Domani 3 ottobre a Foggia ci sarà un corteo che partirà da Piazza Italia alle ore 9,00 e che si snoderà per le principali arterie cittadine


"Slogan, parole e pochi fatti, e quei pochi per giunta disastrosi, potremmo così sintetizzare la fumosa , improbabile e pubblicizzata riforma della buona scuola.
Slogan perché oggi secondo un attendibile indagine nella nostra regione ben il 57% delle scuole non ha la certificazione di agibilità, il 33% degli edifici ha ancora barriere arcitettoniche che di fatto impedisce la fruizione all'istruzione delle persone diversamente abili, il 30% degli istituti non ha ancora un piano di emergenza, e sono ben sette i crolli avvenuti in Puglia nel triennio 2013-2016 su centododici avvenuti a livello nazionale.
Parole perché il caro libri non è affatto diminuito e le famiglie ogni inizio anno si trovano a dover affrontare un salasso economico notevole. Molti professori soprattutto del sud sono costretti ad emigrare a nord per fare supplenza spesso solo di pochi giorni o qualche mese.
I fatti disastrosi sono sicuramente l'introduzione della teoria gender nella scuola, l'accanimento nel voler sdoganare il falso e buonista concetto di accoglienza, nascondendo le manovre criminali dietro chi sull'immigrazione ci specula e si arricchisce, considerando anche che dietro talune associazioni ci sono potentissime organizzazioni malavitose, che fanno affari con i peggiori ambienti del cattocomunismo d'accatto, organici al sistema Renziano e non solo . Si continua a non fare abbastanza sul fronte lotta alla droga,se non sparute conferenze per onor di firma, noi di Lotta Studentesca rivendichiamo essere ad oggi l'unica organizzazione studentesca che non accetta questa pratica omologativa e decadente dello spinello o peggio ancora sull'uso della cocaina e delle droghe sintetiche nelle discoteche, e con tutte le nostre forze ci battiamo contro questo problema e possiamo senza ombra di dubbio affermare che nessun ragazzo di Lotta Studentesca fa uso di droghe ne pesanti ne leggere, pena l'espulsione immediata, al contrario di altre organizzazioni studentesche che affiliati con il sistema su questa tematica glissano o peggio ancora ne fanno uno status symbol per i ragazzini. Per finire poi la solita retorica anacronistica e di retroguardia dell'antifascismo, come se i disastri della scuola moderna siano da addebitare al ventennio che fu, e che anzi attraverso la riforma Gentile, fu una grande vera rivoluzione, un modello invidiato e copiato in tutto il mondo .
Per questi motivi Lotta Studentesca annuncia che Lunedì 3 ottobre a Foggia ci sarà un corteo che partirà da Piazza Italia alle ore 9,00 e che si snoderà per le principali arterie cittadine."
- A renderlo noto attraverso una nota stampa Lotta Studentesca Foggia.

  • Lotta Studentesca
Altri contenuti a tema
Edilizia scolastica: Blitz di Lotta Studentesca nelle scuole per rilanciare un “piano sicurezza” Edilizia scolastica: Blitz di Lotta Studentesca nelle scuole per rilanciare un “piano sicurezza” "I giovani di Forza Nuova hanno simbolicamente recintato gli istituti superiori"
25 Aprile, comunicato stampa di Forza Nuova e Lotta Studentesca Cerignola 25 Aprile, comunicato stampa di Forza Nuova e Lotta Studentesca Cerignola " Ad oggi solo 71 anni di Menzogne! Quale Stato festeggia il sangue del suo Popolo?"
Lotta Studentesca: "A Sergio Ramelli che dal Boia al Capo fu Colpito" Lotta Studentesca: "A Sergio Ramelli che dal Boia al Capo fu Colpito" Dedicato uno striscione a Sergio Ramelli, aggredito il 13 Marzo 1975
Lotta Studentesca:"Il tetto massimo di immigrati in classe? Zero" Lotta Studentesca:"Il tetto massimo di immigrati in classe? Zero" LS Cerignola nella notte ha provveduto all'affissione di manifesti e striscioni contro la crescente immigrazione in Italia
LS e Forza Nuova: "Noi non dimentichiamo! In ricordo dei Martiri delle Foibe!" LS e Forza Nuova: "Noi non dimentichiamo! In ricordo dei Martiri delle Foibe!" Uno striscione e una stele a commemorare l'evento
Forza Nuova: a Foggia fiaccolata per i Martiri delle Foibe Forza Nuova: a Foggia fiaccolata per i Martiri delle Foibe L'ass. Lotta Studentesca e FN organizzeranno un corteo a Foggia Mercoledì 10 per gli eccidi di Istria e Dalmazia e Fiume.
Lotta Studentesca: La vostra Cultura è Contro Natura! Lotta Studentesca: La vostra Cultura è Contro Natura! Uno striscione sui cancelli dell'istituto Commerciale contro la Buona Scuola, Teoria Gender e DDL Cirinnà affisso da LS
Forza Nuova: “Raccolta firme per dire No al canone Rai!” Forza Nuova: “Raccolta firme per dire No al canone Rai!” Il movimento politico FN insieme a Lotta Studentesca sarà in piazza Duomo Venerdì 22 Gennaio dalle 18 alle 21 per dire No al Canone Rai.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.