Bevilacqua
Bevilacqua
Vita di città

Cresce l’attesa per la partita di ritorno di lunedì tra Audace Cerignola e Foggia

Una febbre contagia la città, tra contest di pizza dedicato alla squadra e bandiere gialloblu

Mancano due giorni prima del match di ritorno della fase nazionale dei Playoff tra Audace Cerignola e Foggia, e in città cresce l'attesa, non solo tra i tifosi più accaniti. Una febbre gialloblu sembra aver contagiato anche chi non "mastica" il calcio o è lontano dalla passione calcistica da tempo.

Iniziative originali e sfoggio di bandiere gialloblu si diffondono nelle ultime ore a Cerignola per sostenere l'ennesima impresa sportiva della squadra ofantina, che sino ad ora ha dimostrato di avere le "carte" in regola per regalare all'intera città il sogno di una scalata di successo nel settore dei professionisti.

Giovanni Montingelli, studioso e ricercatore di storia e tradizioni locali, nonché appassionato tifoso dell'Audace Cerignola, ha lanciato un appello sui social a tutti i pizzaioli cerignolani: "Che ne dite di dedicare una pizza all'Audace Cerignola?", invitando tutti i "maestri della pizza" a postare video e foto dei capolavori realizzati in onore della squadra.

E poi c'è anche chi, puntando sull'originalità, si lascia immortalare con bandiere in auto d'epoca decorate per l'occasione, come ha fatto l'ex candidato Sindaco Gerardo Bevilacqua.

Lunedì 22 Maggio, alle ore 20.30, sarà possibile guardare la partita tutti insieme, in Piazza Duomo, dove sarà allestito un maxi-schermo per l'occasione.

I tifosi invitano i cittadini di Cerignola ad esibire bandiere e simboli dell'Audace in tutte le strade della città: si preannuncia un'altra serata di festa, ed è bene prepararsi all'evento nel migliore dei modi.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola aderisce al progetto Safeguarding per un ambiente sportivo sano e sicuro Audace Cerignola aderisce al progetto Safeguarding per un ambiente sportivo sano e sicuro Un team di professionisti supporterà i tesserati della scuola calcio e dell’intera società sportiva
Audace Cerignola - Benevento 0-4: il pagellone Audace Cerignola - Benevento 0-4: il pagellone Partita compressa già nel primo tempo con il vantaggio di tre del Benevento
Audace Cerignola a vuoto, il Benevento fa festa con un perentorio 0-4 Audace Cerignola a vuoto, il Benevento fa festa con un perentorio 0-4 Si interrompe contro il Benevento la striscia di sei risultati utili di fila del Cerignola
Audace Cerignola "stregaci...tu" Audace Cerignola "stregaci...tu" Al "Monterisi" è grande sfida contro la "strega" Benevento, capolista del girone
Addio a Giovanbattista Sgarro: è stato un cerignolano dal cuore gialloblù Addio a Giovanbattista Sgarro: è stato un cerignolano dal cuore gialloblù Figura di supporto della società e giocatore profondamente legato alla maglia
Team Altamura - Audace Cerignola 1-1: il pagellone Team Altamura - Audace Cerignola 1-1: il pagellone La squadra gialloblù ricava un punto dalla trasferta ad Altamura
Audace Cerignola, un pari con predominio: ad Almura finisce 1-1 Audace Cerignola, un pari con predominio: ad Almura finisce 1-1 Al gol del vantaggio del Cerignola con D'Orazio, risponde l'Altamura con Dumbia
Audace Cerignola: "voglia di vincere" Audace Cerignola: "voglia di vincere" La squadra gialloblù ad Altamura va a caccia della quarta vittoria di fila in trasferta
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.