Crollo Palazzo Carmelo
Crollo Palazzo Carmelo
Cronaca

Crolla il tetto di Palazzo Carmelo

Interviene Tommaso Sgarro: "Cronaca di un crollo annunciato"

"In un anno e mezzo non so quante segnalazioni siano state fatte a più riprese da privati cittadini, e non, per denunciare la situazione di pericolo e degrado alle quali hanno fatto seguito timidi e inutili interventi, e risposte elusive". Sono le dichiarazioni di Tommaso Sgarro, consigliere comunale del gruppo "Noi Comunità in Movimento".

"Un pezzo di storia della città che non sappiamo se sarà recuperabile. Danneggiata la sede della Confraternita, crollati i tetti della struttura. Adesso qualcuno si assumerà la responsabilità di quello che sta succedendo o la colpa sarà sempre di qualcun altro? Ora c'è subito da trovare una sistemazione alle famiglie che abitano nei piano terra di Via Vittorio Veneto dell ex struttura comunale.
Ora... ma è anche tardi! Esprimo la personale amerezza per quanto accaduto, un fatto decisamente evitabile, uno sfregio alla città".
  • pericolo
Altri contenuti a tema
Allarme bomba a Trani: allerta per i treni tra Foggia, Barletta e Bari Allarme bomba a Trani: allerta per i treni tra Foggia, Barletta e Bari In corso verifiche nelle scuole tranesi, chiuse per precauzione
Cavi scoperti vicino la Scuola Media Pavoncelli Cavi scoperti vicino la Scuola Media Pavoncelli Pericolo in Via dei Mille
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.