Don Luigi Maria Epicopo. <span>Foto Avvenire</span>
Don Luigi Maria Epicopo. Foto Avvenire

Don Epicopo a Cerignola per la festa di Sant'Antonio

Il sacerdote professore dell'Università Lateranense parlerà della "Scelta di Antonio da Padova"

Nell'ambito della tredicina in preparazione alla festa parrocchiale di Sant'Antonio da Padova, il consiglio pastorale della parrocchia di Sant'Antonio di Cerignola organizza un incontro con don Luigi Maria Epicoco. Don Epicopo parlerà del tema della serata: "La scelta di Antonio da Padova" e presenterà la sua ultima pubblicazione "La scelta di Enea - Per una fenomenologia del presente", edito da Rizzoli.

"La scelta di invitare don Gino - dichiara il parroco don Carmine Ladogana - si inserisce in quel processo sinodale che, come Chiesa, stiamo vivendo". Don Epicoco è sacerdote dell'Arcidiocesi di L'aquila e insegna filosofia alla Pontificia Università Lateranense. È autore di numerose pubblicazioni tradotte in più di dieci lingue ed è tra gli autori di spiritualità cristiana più letti in Italia.
  • Eventi
  • Parrocchia Sant'Antonio Cerignola
Altri contenuti a tema
A Cerignola  Sua Beatitudine Monsignor Pierbattista Pizzaballa A Cerignola Sua Beatitudine Monsignor Pierbattista Pizzaballa Nella chiesa Sant'Antonio da Padova l’incontro “Solo il perdono porta alla vera pace”
A Cerignola cresce l'attesa per l'amato professor Schettini A Cerignola cresce l'attesa per l'amato professor Schettini L'assessore Dibisceglia: "abbiamo puntato sul connubio scienza- social"
A Cerignola la Notte Bianca con i Sud Sound System il 16 dicembre A Cerignola la Notte Bianca con i Sud Sound System il 16 dicembre Cialdella: “La città torna a vivere”. Bonito: “Non solo festa, ma valorizzazione delle nostre eccellenze”
Cerignola si prepara al Natale 2022: il cartellone di eventi è pronto Cerignola si prepara al Natale 2022: il cartellone di eventi è pronto Dal 21 Novembre (Bambinella) in città si respira aria natalizia
Natale in allegria il 18 dicembre con la Fidas di Cerignola Natale in allegria il 18 dicembre con la Fidas di Cerignola Zampognari, personaggi Disney e Babbo Natale animeranno le strade della città
L'8 dicembre a Cerignola accensione dell'albero e fontane danzanti L'8 dicembre a Cerignola accensione dell'albero e fontane danzanti Dibisceglia: “Appuntamento in grande stile”. Cialdella: “La città è viva”. Bonito: “Una programmazione di alto profilo”
Federico Moccia incontra gli adolescenti a Cerignola Federico Moccia incontra gli adolescenti a Cerignola Tre appuntamenti al Roma Teatro: si comincia sabato 3 dicembre e si prosegue il 5 e il 6 dicembre
Don Carmelo Rizzo, parroco di Lampedusa, sarà a Cerignola il 5 dicembre Don Carmelo Rizzo, parroco di Lampedusa, sarà a Cerignola il 5 dicembre L'incontro "Accogliere: Voce del verbo AMare" si terrà nella parrocchia Sant'Antonio alle ore 20
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.