Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Doppio arresto a Cerignola di due pregiudicati -FOTO -

Doppio arresto dell'aliquota radiomobile di Cerignola. In manette due pregiudicati per evasione dai domiciliari

Continuano serrati a Cerignola i controlli che, negli ultimi giorni, tra gli altri, hanno portato all'arresto anche di due pregiudicati, sottoposti agli arresti domiciliari, pizzicati all'esterno delle rispettive abitazioni. Si tratta di HAMZAH ISSAH, cl. '77, pregiudicato originario del Ghana, e di DRAGUSIN LUCIAN, cl. '69, pregiudicato rumeno.
Gli stessi, noncuranti della misura degli arresti domiciliari a cui si trovavano sottoposti, il primo per spaccio di stupefacenti, e il secondo per rapina e tentata estorsione, sono stati sorpresi dai militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerignola in palese violazione degli obblighi a cui erano sottoposti.
Hamzah, in particolare, in località "Borgo tre titoli", è stato sorpreso nel piazzale antistante la propria abitazione insieme ad alcuni suoi connazionali, con i quali tra l'altro non avrebbe potuto avere contatti, mentre, tutti insieme, stavano preparando la brace per grigliare della carne. Dragusin, invece, stava tranquillamente passeggiando per le campagne fumando una sigaretta.
Entrambi, convinti che nessuno li avrebbe controllati nelle zone isolate dove vivono, sono quindi stati tratti in arresto per il reato di evasione. Per Hamzah si sono aperte le porte del carcere di Foggia, mentre Dragusin è stato risottoposto agli arresti domiciliari.
2 fotoArresti del 15- Maggio
Dragustin LucianHamazah Issah
  • Carabinieri
  • notizie
  • Associazione Carabinieri
  • Notizie Cerignola
  • Carabinieri Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tre cerignolani arrestati per rissa a Barletta, i dettagli dell'operazione Tre cerignolani arrestati per rissa a Barletta, i dettagli dell'operazione Undici misure cautelari eseguite dai Carabinieri
Smantellata una banda specializzata in assalti ai bancomat: arrestati foggiani Smantellata una banda specializzata in assalti ai bancomat: arrestati foggiani Undici indagati esperti in colpi con la "marmotta"
Tentata rapina in un negozio di articoli per la casa a Cerignola Tentata rapina in un negozio di articoli per la casa a Cerignola Pare che il rapinatore fosse armato
Operazione "Grande Carro", attacco alla “Società Foggiana” operante anche a Cerignola Operazione "Grande Carro", attacco alla “Società Foggiana” operante anche a Cerignola In carcere cinque esponenti, in azione i Carabinieri del ROS
Rinvenuti nelle campagne di Canosa i furgoni rubati ed incendiati dell’azienda di Cerignola Rinvenuti nelle campagne di Canosa i furgoni rubati ed incendiati dell’azienda di Cerignola I mezzi erano stati rubati nella notte fra il 2 e il 3 febbraio
Il saluto del Generale Mannucci Benincasa al Comando Provinciale Carabinieri di Foggia Il saluto del Generale Mannucci Benincasa al Comando Provinciale Carabinieri di Foggia Ha ringraziato i suoi collaboratori per l'impegno profuso a favore dei cittadini
Si era barricato in casa dopo gli spari, arrestato questa mattina a Cerignola per tentato omicidio Si era barricato in casa dopo gli spari, arrestato questa mattina a Cerignola per tentato omicidio L'anziano, all’interno dell’azienda agricola di famiglia, avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco nei confronti di un dipendente
Operazione antidroga dei Carabinieri: 9 arresti a Foggia Operazione antidroga dei Carabinieri: 9 arresti a Foggia Responsabili di traffico, detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.