ballerine Cerignola
ballerine Cerignola
Vita di città

Due ballerine di Cerignola sul tetto del mondo della danza latino-americana

Emanuela Cirulli e Miriam Direda, rispettivamente Campionessa e Vice-Campionessa del mondo

Pur se giovanissime, Emanuela Cirulli (13 anni) e Miriam Direda (14 anni) sono ballerine talentuose e promettenti che hanno già dimostrato più volte di poter arrivare molto lontano. Insieme alla loro maestra di ballo Michela Bove, direttrice tecnica della scuola di danza "Dream Team" sono volate in Grecia, ad Atene, per partecipare ai Campionati del Mondo di Danze Latino-Americane.

Qui hanno strabiliato i giurati ed il pubblico presente con le loro esibizioni, portando a casa due titoli prestigiosi: Campionessa e Vice-Campionessa del mondo.

Quando la passione per il ballo è forte, come appunto dimostra l'esperienza di queste due giovanissime che frequentano la scuola di danza sin da piccole, i risultati non possono che essere così eccellenti.

Siamo convinti che sentiremo ancora parlare di queste due ballerine, le cui movenze non passano inosservate agli occhi attenti degli "addetti ai lavori", ma la cui grazia e bellezza sono visibili nella vita di tutti i giorni.
  • ballo
Altri contenuti a tema
Alessandro Izzi, 23enne di Cerignola ospite del talent show di Carlo Conti Alessandro Izzi, 23enne di Cerignola ospite del talent show di Carlo Conti Il ballerino ha partecipato al 24esimo episodio della seconda stagione di “Adesso tocca a te”
Serena Carella, ballerina cerignolana ad Amici: le rivelazioni della sorella Antonella Serena Carella, ballerina cerignolana ad Amici: le rivelazioni della sorella Antonella Sul settimanale "DiPiù" si è parlato di recente di Serena Carella e del percorso ad Amici
L’Accademia “I love dance” agli International di Londra L’Accademia “I love dance” agli International di Londra Antonio Cuocci, 11 anni, figlio d'arte, e Emanuela Cirulli, 10 anni, accompagnati dai maestri Savino Cuocci e Laura Marinaro, debutteranno a Londra
Giuseppe Lionetti e Simona Metta, meritatissimo quarto posto al Blackpool Dance Giuseppe Lionetti e Simona Metta, meritatissimo quarto posto al Blackpool Dance E’ l’unica coppia di ballerini italiana arrivata in finale in questa prestigiosa gara
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.