image
image
Cronaca

Due cerignolani in arresto

Uno è stato arrestato a Cerignola, l'altro dai CC di Margherita di Savoia

Estorsione: questo il reato di cui è stato accusato un cerignolano, Ciriello Antonio, arrestato in flagranza dai Carabinieri della stazione locale. Il malfattore si era fatto consegnare, dietro minaccia, 1200 euro in cambio della restituzione di una vettura derubata la notte precedente. I Carabinieri sono riusciti anche a recuperare l'auto che era stata nascosta in un terreno agricolo. Ora Ciriello si trova presso il carcere di Foggia.

Un altro cerignolano, Valentino Giuseppe (classe 1991) è stato invece arrestato in flagranza per porto e detenzione abusiva di arma comune da sparo e per danneggiamento aggravato dai Carabinieri della Stazione di Margherita di Savoia (BT). L'uomo aveva tentato di dare fuoco ad una Fiat Uno e poi ha esploso tre colpi di pistola verso una casa. Alla base del gesto forse un dissidio di natura personale. Anche Valentino è stato trasferito presso la Casa circondariale di Foggia.
CIRIELLO ANTONIOVALENTINO GIUSEPPE
  • arresti
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Sfruttamento della prostituzione, operazione dei Carabinieri a Cerignola Sfruttamento della prostituzione, operazione dei Carabinieri a Cerignola Le vittime erano minacciate con gravi ritorsioni fisiche e con la sottrazione dei documenti personali
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Auto rubate e cannibalizzate, maxi operazione dei Carabinieri a Cerignola Auto rubate e cannibalizzate, maxi operazione dei Carabinieri a Cerignola Trovate migliaia di parti di autovetture, già imballati e pronti per essere immesse nel mercato illecito
Troia e Foggia: intensificati i controlli dei Carabinieri sul territorio Troia e Foggia: intensificati i controlli dei Carabinieri sul territorio Tre arresti e oltre un chilo di sostanza stupefacente sequestrata tra cocaina, hashish, marijuana
San Marco in Lamis: eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per assalto a sportello ATM con esplosivo San Marco in Lamis: eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per assalto a sportello ATM con esplosivo I due indagati avrebbero agito mettendo in pratica la c.d. tecnica della “marmotta”
Contrasto ai reati predatori, tre arresti a Cerignola Contrasto ai reati predatori, tre arresti a Cerignola Fermato un furgone dopo inseguimento sulla 16: all'interno componenti meccanici e ricambi
Simona Cirulli, giovane Cadetto di Cerignola nell’Accademia militare di Modena: ha giurato il 7 Marzo scorso Simona Cirulli, giovane Cadetto di Cerignola nell’Accademia militare di Modena: ha giurato il 7 Marzo scorso Prima di entrare nella prestigiosa Accademia, era stata designata come Carabiniere più giovane della provincia di Parma
Concorso per il reclutamento di 626 Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei Carabinieri Concorso per il reclutamento di 626 Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei Carabinieri Sarà possibile inoltrare la domanda online entro l’8 Marzo prossimo
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.