Enrico Letta. <span>Foto lanotiziagiornale.it</span>
Enrico Letta. Foto lanotiziagiornale.it

Enrico Letta a Cerignola, cambia il programma della Festa del PD

Confermati gli spettacoli, spostata a lunedì il dibattito con Decaro

Domenica 11 settembre il segretario del PD Enrico Letta sarà ospite della Festa dell'Unità a Cerignola, per questo il programma della serata ha subito una variazione. Alle ore 20.00 verrà trasmesso in diretta il comizio che Letta terrà a Foggia e alle 21.30 il segretario arriverà a Cerignola per salutare i cittadini, gli iscritti e i simpatizzanti.

Spostata a lunedì 12 settembre, ore 20.00, la serata con il dibattito più significativo: Antonio Decaro, Sindaco di Bari e Presidente Anci, Raffaele Piemontese, Vice Presidente della Regione Puglia e candidato nel collegio di Cerignola alla Camera dei Deputati, Francesco Bonito, Sindaco della Città, Teresa Cicolella, Assessore alla Sicurezza e candidata nel collegio Foggia al Senato e Valentina Lucianetti, candidata nel collegio Foggia alla Camera dei Deputati, discuteranno delle tematiche più attuali della campagna elettorale, moderati dal noto giornalista ed editorialista Micky dè Finis.

Confermato in toto il palinsesto degli spettacoli. Sabato 10 settembre, alle ore 22.00, il concerto degli "Insolita", la cover band delle Vibrazioni, gruppo di cerignolani cover del noto gruppo musicale. Domenica 11 settembre, alle ore 22.00, il concerto de "Gli Amici di Carletto", divertentissima band barese che reinterpreta in chiave rock il meglio e il peggio delle canzoni dei cartoni animati. Lunedì 12 settembre, alle ore 21.30, il momento clou per l'intrattenimento dell'intera manifestazione: il comico Biagio Izzo si esibirà in uno spettacolo gratuito direttamente in piazza. Dopo lo spettacolo l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.
  • Pd
  • Festa dell'Unità
Altri contenuti a tema
Primarie PD Cerignola: i risultati premiano Bonaccini Primarie PD Cerignola: i risultati premiano Bonaccini La comunità cerignolana ha risposto al voto con una discreta partecipazione
A Cerignola torna dopo due anni la Festa dell'Unità A Cerignola torna dopo due anni la Festa dell'Unità La manifestazione si terrà dal 10 al 12 settembre
Rocco Dalessandro (PD) ringrazia Tommaso Sgarro e Fratelli d’Italia Rocco Dalessandro (PD) ringrazia Tommaso Sgarro e Fratelli d’Italia Dalessandro: “Consentitemi di esprimere un ringraziamento personale agli amici del centrodestra, agli amici democratici del centrodestra”. Gianvito Casarella smentisce e chiede rettifica
Ospedale Tatarella, il cortocircuito nel PD Ospedale Tatarella, il cortocircuito nel PD Bonito denuncia il deperimento dell'ospedale. Il PD mentiva ieri quando difendeva l’operato della Regione e tranquillizzava tutti i cittadini o mente oggi avallando la denuncia di Bonito?
Tommaso Sgarro nel comizio attacca Metta e Bonito Tommaso Sgarro nel comizio attacca Metta e Bonito La vera campagna elettorale è appena iniziata. Sgarro: “Invece di copiare i programmi degli altri comuni impegnatevi a studiare i problemi della vostra città”
Ministro Di Maio a Cerignola,  le parole di Bonito Ministro Di Maio a Cerignola, le parole di Bonito Bonito su visita Di Maio: “La presenza delle Istituzioni è un nuovo corso per Cerignola”
Tommaso Sgarro risponde all’appello di Francesco Bonito Tommaso Sgarro risponde all’appello di Francesco Bonito Il no secco di Tommaso Sgarro: “Bonito non ha ancora capito che Tommaso non è un io ma un noi, a me non resta che augurargli buona fortuna”
Liquidazione per i consiglieri regionali: Bonito e Sgarro, ormai è scontro aperto Liquidazione per i consiglieri regionali: Bonito e Sgarro, ormai è scontro aperto Bonito: “Elena Gentile beneficerà di quella indennità”. Sgarro: “Bonito per 14 anni ha preso un vitalizio parlamentare di 6590 euro, oggi di 5130 euro, e si permette di fare la morale ad Elena Gentile”
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.