Carabinieri Notturna
Carabinieri Notturna
Cronaca

Evadono dai domiciliari, 5 arresti a Cerignola

Arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Cerignola cinque pregiudicati. Evasione dagli arresti domiciliari

Nei giorni scorsi a Cerignola i carabinieri della locale Compagnia, nel corso dei numerosi controlli ai soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, hanno arrestato cinque persone.

P.L., cl.'98, alcune sere fa è stato sorpreso dai militari della Stazione di Cerignola fuori dalla propria abitazione, senza autorizzazione. Dopo le formalità di rito, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, dove si trovava sottoposto per i reati di rapina e maltrattamenti in famiglia.

R.A., cl.'89, è stato sorpreso dai carabinieri della Sezione Radiomobile fuori dall'abitazione dove era sottoposto ai domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per i reati di violenza privata in concorso aggravata dal metodo mafioso. Dopo le formalità di rito, è stato risottoposto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Nei confronti di D.R.L., cl.'92, i carabinieri della Stazione di Cerignola hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Foggia, in sostituzione degli arresti domiciliari a cui si trovava sottoposto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La misura è scaturita dalla segnalazione fatta all'Autorità Giudiziaria da parte dei carabinieri della città ofantina delle violazioni alle prescrizioni imposte al 27enne.

Dopo le formalità di rito, per l'arrestato si sono aperte le porte del carcere di Foggia. Sempre a Cerignola sono stati arrestati in flagranza per evasione anche A.M., albanese cl.'89, sorpreso fuori dall'abitazione dove si trovava in regime di detenzione domiciliare per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e D.B.A., cl.'88, anche lui trovato, senza autorizzazione, fuori dall'abitazione dove era sottoposto agli arresti domiciliari per i reati di rapina, furto aggravato e ricettazione.

Entrambi, dopo le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
  • Arresto
  • Carabinieri
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Carabinieri Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Operazione antidroga dei Carabinieri: 9 arresti a Foggia Operazione antidroga dei Carabinieri: 9 arresti a Foggia Responsabili di traffico, detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti
Assalto ad un camion carico di olio sulla Corato-Castel del Monte Assalto ad un camion carico di olio sulla Corato-Castel del Monte L'autista è stato lasciato in stato di choc nelle campagne di Rutigliano, mentre l’autocisterna, svuotata del prezioso carico, è stata rinvenuta più tardi a Cerignola
Esplosione bancomat a Stornara, numerosi disagi per i cittadini Esplosione bancomat a Stornara, numerosi disagi per i cittadini Il sindaco: «Sono veramente sconcertato e preoccupato»
Carabinieri, al comando della compagnia di Cerignola il capitano Alessandro Lorenzini Carabinieri, al comando della compagnia di Cerignola il capitano Alessandro Lorenzini Originario di roma, dal 2021 al 2025 ha comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile in due diverse sedi
Il commiato della citta di Cerignola al comandante dei Carabinieri Federico Sallusto Il commiato della citta di Cerignola al comandante dei Carabinieri Federico Sallusto L'omaggio del sindaco della città ofantina, Francesco Bonito
Sfruttamento della prostituzione, operazione dei Carabinieri a Cerignola Sfruttamento della prostituzione, operazione dei Carabinieri a Cerignola Le vittime erano minacciate con gravi ritorsioni fisiche e con la sottrazione dei documenti personali
Tesina degli esami di terza media sui Carabinieri: l'omaggio all'Arma di una studentessa di Cerignola Tesina degli esami di terza media sui Carabinieri: l'omaggio all'Arma di una studentessa di Cerignola Il lavoro nell’ambito di un progetto multidisciplinare, con un plastico di una caserma e un quadro in stile Pop Art
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.