luminarie
luminarie

Festa patronale a Zapponeta: si comincia domenica 10 settembre

I festeggiamenti in onore della Patrona Maria SS. Madre di Misericordia proseguiranno fino al 13 Settembre

E' tempo di feste patronali in Puglia: a concludere in bellezza l'estate arriva la festa patronale di Zapponeta, dal 10 al 13 Settembre prossimo.

I festeggiamenti in onore di Maria SS. Madre di Misericordia cominceranno domenica 10 Settembre, con la tradizionale e attesa accensione delle luminarie e con Piazza Aldo Moro che diventerà una discoteca all'aperto.

Lunedì 11 Settembre va di scena la comicità di Zelig e Colorado, con gli ospiti Bruce Ketta e Stefano Chiodaroli, a seguire il concerto di Viola Valentino.

Martedì 12 Settembre è prevista la tradizionale processione per le vie cittadine, e lo spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte.

Mercoledì 13 Settembre, a conclusione della festa, gran finale con il concerto di Silvia Mezzanotte in piazza, con inizio alle ore 21.30.
  • Zapponeta
Altri contenuti a tema
Sagra del Pesce, arriva l’evento cult dell’estate a Zapponeta Sagra del Pesce, arriva l’evento cult dell’estate a Zapponeta Il 6 Agosto c'è l'appuntamento con la XII edizione della kermesse gastronomica
"VinCanto D'estate" rinviato a venerdì prossimo "VinCanto D'estate" rinviato a venerdì prossimo L'evento previsto oggi a Zapponeta è stato annullato causa maltempo
Dopo due anni, ritorna la Sagra del Pesce di Zapponeta Dopo due anni, ritorna la Sagra del Pesce di Zapponeta La manifestazione che attira turisti da tutta la Puglia si terrà domenica 7 agosto
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.