Ale Frisani
Ale Frisani
Territorio

Frisani: "Esprimo la mia solidarietà in merito ai fatti accaduti lo scorso sabato ai danni della Scuola Media "Pavoncelli"

Il commento del consigliere comunale Ale Frisani sugli atti vandalici che hanno colpito l'Istituto Pavoncelli di Cerignola

"Esprimo la mia solidarietà all'intero mondo della Scuola in merito ai fatti accaduti nella serata dello scorso sabato ai danni della Scuola Media "Pavoncelli". Atti di questo tipo non vanno assolutamente lasciati impuniti, soprattutto se ad essere oggetto del loro sfogo sono strutture come la scuola.

La scuola, intesa come pilastro della comunità non dev'essere assolutamente attaccata da nessun punto di vista; è lì che crescono e trascorrono la maggior parte del loro tempo le future generazioni.
E' un fatto di grave entità che non deve restare impunito agli occhi dell'intera città proprio per trasmettere un valore come l'educazione che la scuola stessa quotidianamente s'impegna a diffondere.
Sono sempre del parere che sarà il bene a prevalere sul male e che le buone azioni dei cerignolani per bene saranno sempre in maggioranza rispetto alle cattive".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.