Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Furti d’auto, recuperati e restituiti 11 veicoli rubati

Ritrovati e consegnati ai proprietari 11 veicoli, rinvenute carcasse di auto rubate a Borgo Mezzanone

Continua incessantemente l'attività di prevenzione e controllo del territorio messa in atto dalla Polizia di Stato nella Città di Foggia e nell'intera provincia.
Particolare attenzione per arginare il fenomeno ormai dilagante dei furti di autovetture.

Negli ultimi tre giorni, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Volante, particolarmente impegnate su questo fronte, hanno rinvenuto e restituito ai legittimi proprietari 11 veicoli precedentemente rubati.

Tra le autovetture recuperate si segnalano ben cinque Fiat 500, due Fiat Punto, una Fiat Panda, una Lancia Musa, una Alfa Romeo Giulietta ed una fiammante Ford Kuga.

Nel medesimi servizio di controllo del territorio, sono state rinvenute in un casolare di campagna ubicato in località Borgo Mezzanone, le carcasse di altre 9 autovetture già cannibalizzate e precedentemente rubate fuori provincia (esattamente una a Giulianova, due a Bisceglie , una a Modugno, una a Bari, due a Barletta , una a Bitonto e una a Cupra). È da segnalare che nella stessa zona, nell'estate 2019, erano state rinvenute le carcasse di altre 78 autovetture già smontate e bruciate.

I recenti ritrovamenti rafforzano l'azione investigativa profusa dagli inquirenti tesa ad individuare i responsabili dei furti.
  • Furto
  • notizie
  • Polizia di Stato
  • Furti auto
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Rubano auto a Noicattaro, due cerignolani in fuga arrestati dalla Polizia Rubano auto a Noicattaro, due cerignolani in fuga arrestati dalla Polizia Beccati in flagranza due pregiudicati giovanissimi, di 20 e 24 anni
Furti d’auto, arresti a Cerignola: “Grazie alle forze di Polizia per la brillante operazione” Furti d’auto, arresti a Cerignola: “Grazie alle forze di Polizia per la brillante operazione” Bonito e Cicolella: “Prima risposta alle nostre richieste delle settimane scorse”
Furti d'auto e riciclaggio: Cerignola base del sistema criminale - TUTTI I DETTAGLI Furti d'auto e riciclaggio: Cerignola base del sistema criminale - TUTTI I DETTAGLI Rubati fino a 7 veicoli al giorno: dopo averli cannibalizzati, venivano bruciati per coprire le tracce del reato
Furto, riciclaggio e ricettazione di auto: nel mirino della Polizia gruppo di Cerignola Furto, riciclaggio e ricettazione di auto: nel mirino della Polizia gruppo di Cerignola Scatta la custodia cautelare in carcere per 25 cerignolani gravemente indiziati
Arrestati due giovani a Cerignola in due distinte operazioni di Polizia Arrestati due giovani a Cerignola in due distinte operazioni di Polizia Gli agenti hanno recuperato due auto dopo un lungo inseguimento
Polizia di Stato, operazioni ad alto impatto anche a Cerignola: i dati Polizia di Stato, operazioni ad alto impatto anche a Cerignola: i dati Anche nel mese di aprile opera di prevenzione e repressione dei reati
Criminalità: a Cerignola ancora furti a tutte le ore della giornata Criminalità: a Cerignola ancora furti a tutte le ore della giornata La nota stampa sull'argomento a cura di Giuliano Montingelli (FDI)
A Cerignola torna la troupe di Striscia la Notizia dopo il video eclatante del furto di auto in pieno centro A Cerignola torna la troupe di Striscia la Notizia dopo il video eclatante del furto di auto in pieno centro L’inviato Pinuccio ha chiesto ai cittadini e al Sindaco un’opinione su quanto accaduto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.