Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Furti d’auto, recuperati e restituiti 11 veicoli rubati

Ritrovati e consegnati ai proprietari 11 veicoli, rinvenute carcasse di auto rubate a Borgo Mezzanone

Continua incessantemente l'attività di prevenzione e controllo del territorio messa in atto dalla Polizia di Stato nella Città di Foggia e nell'intera provincia.
Particolare attenzione per arginare il fenomeno ormai dilagante dei furti di autovetture.

Negli ultimi tre giorni, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Volante, particolarmente impegnate su questo fronte, hanno rinvenuto e restituito ai legittimi proprietari 11 veicoli precedentemente rubati.

Tra le autovetture recuperate si segnalano ben cinque Fiat 500, due Fiat Punto, una Fiat Panda, una Lancia Musa, una Alfa Romeo Giulietta ed una fiammante Ford Kuga.

Nel medesimi servizio di controllo del territorio, sono state rinvenute in un casolare di campagna ubicato in località Borgo Mezzanone, le carcasse di altre 9 autovetture già cannibalizzate e precedentemente rubate fuori provincia (esattamente una a Giulianova, due a Bisceglie , una a Modugno, una a Bari, due a Barletta , una a Bitonto e una a Cupra). È da segnalare che nella stessa zona, nell'estate 2019, erano state rinvenute le carcasse di altre 78 autovetture già smontate e bruciate.

I recenti ritrovamenti rafforzano l'azione investigativa profusa dagli inquirenti tesa ad individuare i responsabili dei furti.
  • Furto
  • notizie
  • Polizia di Stato
  • Furti auto
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Furti d'auto a Cerignola, l'appello del generale Marasco: "Piano di sicurezza e collaborazione tra autorità e comunità" Furti d'auto a Cerignola, l'appello del generale Marasco: "Piano di sicurezza e collaborazione tra autorità e comunità" "Città da guinness dei primati a livello nazionale"
Permessi per visite mai effettuate, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata Permessi per visite mai effettuate, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata Gli oltre trenta certificati medici presentati provenivano da uno studio odontoiatrico di Cerignola
Arrestato a Cerignola il latitante Tommaso Morra Arrestato a Cerignola il latitante Tommaso Morra Da febbraio 2025 si era sottratto all’esecuzione del provvedimento di condanna
Furti d'auto e criminalità, sindaco di Cerignola e assessora scrivono a Ministro e Prefetto Furti d'auto e criminalità, sindaco di Cerignola e assessora scrivono a Ministro e Prefetto «Torniamo a chiedere con forza un intervento concreto, visibile e duraturo per il contrasto ai furti e alla criminalità predatoria»
Ancora furti di auto a Cerignola: lo sdegno dell’Assessore Cicolella Ancora furti di auto a Cerignola: lo sdegno dell’Assessore Cicolella Quattro mesi fa un episodio analogo aveva suscitato indignazione in città
Denunciati due ventenni cerignolani per ricettazione Denunciati due ventenni cerignolani per ricettazione In un capannone della zona industriale di Barletta rinvenute parti di veicoli oggetto di furto
In manette riciclatori provenienti dalla criminalità foggiana: sequestrati 10 milioni In manette riciclatori provenienti dalla criminalità foggiana: sequestrati 10 milioni Operazione alle prime luci dell’alba di Guardia di Finanza e Polizia di Stato, 9 gli arrestati
Controlli della Polizia su esercizi pubblici a Cerignola: notificati due provvedimenti di sospensione Controlli della Polizia su esercizi pubblici a Cerignola: notificati due provvedimenti di sospensione Prosegue l’attività degli agenti sul territorio per prevenire situazioni socialmente pericolose
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.