Don Giuseppe Ciarciello
Don Giuseppe Ciarciello
Cronaca

Furto nell'oratorio di San Domenico, le parole di don Giuseppe

Il parroco: «Pentitevene e restituite quanto avete rubato, siete già perdonati»

Sdegno e preoccupazione, ma anche perdono. È quanto emerge dalle parole di don Giuseppe, parroco di San Domenico a Cerignola, relativamente al furto accaduto questa notte negli spazi dell'oratorio della chiesa.

Riportiamo di seguito le parole del sacerdote.

«Questa notte, alcuni nostri fratelli, si sono introdotti nell' oratorio parrocchiale e hanno rubato diverse cose utili alla vita dell'oratorio e quindi ai ragazzi della parrocchia.
Sono sconcertato di come si possa rubare nel pieno centro cittadino in maniera indisturbata, in una notte estiva, e sono soprattutto preoccupato per la "fame" di questi nostri fratelli che per arrivare a rubare in oratorio devono essere davvero affamati.
Da parte mia, sdegno per il gesto, e preoccupazione per questi fratelli che per fame hanno rubato non a me, non alla parrocchia. Hanno rubato ai piccoli, ai bambini, ai ragazzi, proprio in procinto dei giochi estivi.
Vi prego pentitevene e restituite ciò che avete rubato. Come e quando volete, perché siete già perdonati. Vi voglio bene».
  • Furto
Altri contenuti a tema
Furti di tombini a Cerignola: Acquedotto Pugliese al lavoro per ripristinare quelli scoperti Furti di tombini a Cerignola: Acquedotto Pugliese al lavoro per ripristinare quelli scoperti Le forze di polizia locali sono impegnate sul territorio per arginare il fenomeno
Furti di tombini a Cerignola: l'amministrazione invita a prestare attenzione Furti di tombini a Cerignola: l'amministrazione invita a prestare attenzione Cicolella: “Fenomeno in crescita negli ultimi giorni. L’attenzione è rivolta soprattutto ad auto e bambini"
Rubano prosciutti per un valore di 200 mila euro: eseguiti arresti anche a Cerignola Rubano prosciutti per un valore di 200 mila euro: eseguiti arresti anche a Cerignola I presunti autori del furto sarebbero sette
Inseguimento sul lungomare di Pescara: coinvolto un giovane cerignolano Inseguimento sul lungomare di Pescara: coinvolto un giovane cerignolano L'automobilista è fuggito dalla Polizia dopo aver causato due incidenti
Furto in una ludoteca a Cerignola: derubati anche giocattoli per i bambini Furto in una ludoteca a Cerignola: derubati anche giocattoli per i bambini L’attività si era trasferita da poco fa nei pressi dell'ex Ortofrutticola Picchiarelli
Gli rubano l’auto a Jesi, viene ritrovata a Cerignola: il proprietario paga 450 euro per il recupero Gli rubano l’auto a Jesi, viene ritrovata a Cerignola: il proprietario paga 450 euro per il recupero Il furto è avvenuto a febbraio scorso, la Polizia di Cerignola ha rinvenuto la carcassa
Furto d'auto a Bari, arrestato 28enne di Cerignola Furto d'auto a Bari, arrestato 28enne di Cerignola L'uomo aveva già precedenti di polizia specifici
Tentativo di furto in un bar in Via Maria SS. Ausiliatrice a Cerignola Tentativo di furto in un bar in Via Maria SS. Ausiliatrice a Cerignola L’amarezza del titolare: “E’ già la seconda volta nell’arco di sei mesi”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.