Notte Fantastica a Cerignola
Notte Fantastica a Cerignola

Grande successo per "Notte Fantastica 2025" a Cerignola

L’Associazione culturale IDEANDO: «La risposta della cittadinanza è stata straordinaria»

Cerignola ha risposto con entusiasmo e partecipazione a Notte Fantastica 2025, trasformando il centro cittadino in un grande spazio di festa, musica e condivisione. Migliaia di persone hanno animato la notte bianca, confermando il successo di un evento pensato per coinvolgere pubblici diversi e valorizzare talenti, attività locali e spirito comunitario.

Numerose le band e gli artisti che si sono alternati lungo il corso cittadino, offrendo un programma variegato e inclusivo, capace di dare spazio a gruppi musicali e performer di ogni età. Dall'illusionista noto al grande pubblico televisivo, fino alla giovanissima cantante del territorio, Notte Fantastica ha rappresentato un vero e proprio palcoscenico aperto, dove ogni esibizione ha trovato il proprio spazio e il proprio pubblico.

Grande partecipazione anche nell'area food, con diversi punti ristoro dislocati tra piazze e strade del centro, che hanno proposto offerte gastronomiche differenti, contribuendo a rendere l'esperienza ancora più completa e accogliente.

Sul palco principale, una frizzante Grimilde e un coinvolgente Kevin hanno accompagnato il pubblico nel pre-show, preparando il terreno all'evento più atteso della serata: il concerto di Giusy Ferreri, che ha emozionato e fatto cantare una piazza gremita, regalando a Cerignola uno dei momenti musicali più significativi delle festività natalizie.

«Siamo estremamente soddisfatti del risultato di Notte Fantastica 2025 – dichiara l'Associazione culturale IDEANDO, organizzatrice dell'evento –. La risposta della cittadinanza è stata straordinaria e ci ha confermato quanto sia importante continuare a investire in iniziative che uniscono spettacolo, partecipazione e valorizzazione del territorio. Ringraziamo i cittadini per l'entusiasmo e il calore con cui hanno vissuto questa notte speciale».

Notte Fantastica 2025 si chiude così come una vera festa di comunità, capace di accendere la città e di confermare Cerignola come luogo vivo, partecipato e pronto ad accogliere eventi di grande richiamo.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Festa del cioccolato a Cerignola: stand, laboratori didattici e show cooking Festa del cioccolato a Cerignola: stand, laboratori didattici e show cooking Giovedì 12 febbraio la presentazione dell'iniziativa
Grande successo per il Microchip day a Cerignola, un’iniziativa importante per la tutela degli animali Grande successo per il Microchip day a Cerignola, un’iniziativa importante per la tutela degli animali L'evento ha visto la preziosa presenza delle guardie ecozoofile
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
Concorso "Puglia d'A-mare": premiati due studenti del liceo artistico di Cerignola Concorso "Puglia d'A-mare": premiati due studenti del liceo artistico di Cerignola Il tema fondante è stato il fascino della Puglia tratto da un sogno, una canzone, un'immagine
Educare alla pace: Handalino e Antonio Mazzeo incontrano i giovani di Borgo Tressanti Educare alla pace: Handalino e Antonio Mazzeo incontrano i giovani di Borgo Tressanti Un contro per approfondire i valori di giustizia, pace e umanità
Festa dello sport: la seconda tappa nell'Oratorio salesiano di Cerignola Festa dello sport: la seconda tappa nell'Oratorio salesiano di Cerignola Il consigliere comunale Conversano: "Che bello vedere una comunità così viva"
Casaviva Trani: il concept store dove arredare, decorare e regalare diventa un’esperienza Casaviva Trani: il concept store dove arredare, decorare e regalare diventa un’esperienza Dal tessile di produzione propria ai regali natalizi esclusivi, dai quadri d’artista ai complementi d’arredo unici
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.