Falò
Falò

Gruppo Scout Cerignola 2: “Il Falò di Santa Lucia”

Parrocchia San Trifone Martire Sabato 12 Dicembre


"Il Gruppo Scout Cerignola 2 "San Michele" e la Parrocchia San Trifone Martire organizzano Sabato 12 Dicembre, "Il Falò di Santa Lucia".

"Riscaldiamo i nostri cuori".

E' l'invito che tutto il Gruppo rivolge alla Città affinché si possano riscoprire le antiche tradizioni popolari, la gioia del condividere e lo stare assieme in questo periodo d'Avvento.

Appuntamento in Parrocchia San Trifone nel quartiere Fornaci dalle ore 19:30, la serata sarà all'insegna di musica e fratellanza, il tutto accompagnato dalle degustazioni di prodotti tipici locali, dai classici "cucoli fritti" al sartacinello ai cavatelli e fagioli, salsiccia fino al vin brulè. Si ringrazia inoltre la Vinicola Mastricci della fattiva collaborazione per la fornitura di vino. Vi aspettiamo numerosi!!"




  • Parrocchia San Trifone
Altri contenuti a tema
"Vorrei dedicare i miei versi di una mia lirica ad un parroco straordinario" "Vorrei dedicare i miei versi di una mia lirica ad un parroco straordinario" I-Report giunto alla mail della redazione di CerignolaViva.it
'Sagra della Castagna' 2015: Foto 'Sagra della Castagna' 2015: Foto Domenica 25 Ottobre 2015, Parrocchia di S. Trifone Martire Quartiere Fornaci
La 3a edizione di 'Sfilare per un sorriso' mercoledi 2 settembre La 3a edizione di 'Sfilare per un sorriso' mercoledi 2 settembre Ritorna il riuscito connubio 'moda e beneficenza' grazie ai ragazzi della Parrocchia S.Trifone
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.