Carcasse
Carcasse
Cronaca

I Carabinieri trovano un cimitero d'autovetture

Il tutto in località Pozzo Terraneo, dopo aver tratto in arresto Poli G. intento a scaricarvi altre carcasse

"A Cerignola i Carabinieri della locale Stazione hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione POLI Gerardo, cerignolano, classe 1988.
I militari intervenivano in località Pozzo Terraneo, dove rinvenivano 19 carcasse di veicoli. Essendo palese che si trattasse di un luogo ove ignoti malfattori si recavano periodicamente per sbarazzarsi delle carcasse di auto rubate, i Carabinieri cominciavano un lungo servizio di osservazione.
Alla fine di un appostamento, il POLI Gerardo veniva sorpreso mentre scaricava da un autocarro con una gru altre due carcasse di veicoli. Il malfattore, non appena accortosi della presenza dei militari, tentava inutilmente la fuga, venendo immediatamente catturato.
A seguito dei dovuti accertamenti, si stabiliva la provenienza delittuosa di ben 16 veicoli di diversa tipologia e valore. Tutte le autovetture risultavano rubate nei giorni precedenti in zone comprese tra la Puglia, l'Abruzzo ed il Molise.
Le citate carcasse e l'autocarro con gru venivano, dunque, sottoposti a sequestro. Il POLI, sottoposto a fermo, veniva associato presso la Casa Circondariale di Foggia."
  • Arresto
  • Furto
  • Carabinieri
  • cerignola viva
  • cerignolano
  • Comune di Cerignola
  • Cimitero auto
  • Carcasse
Altri contenuti a tema
Sventato furto in un supermercato a Cerignola: il plauso del sindaco al Carabiniere Sventato furto in un supermercato a Cerignola: il plauso del sindaco al Carabiniere «Grande spirito di abnegazione e coraggio dimostrato dal militare»
Carabiniere sventa un furto in un supermercato a Cerignola Carabiniere sventa un furto in un supermercato a Cerignola Il militare, libero dal servizio, ha fermato l’uomo che stava rubando
Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Il Sindaco: “La liquidazione del Consorzio comporterà vantaggi economici in favore della collettività”
Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domani giovedì 27 novembre
Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola E’ stato fornito dall’INPS il numero identificativo delle Carte
Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" È stato firmato un accordo di pace, ma la popolazione necessita di aiuti umanitari
Esplosione bancomat a Stornara, numerosi disagi per i cittadini Esplosione bancomat a Stornara, numerosi disagi per i cittadini Il sindaco: «Sono veramente sconcertato e preoccupato»
Carabinieri, al comando della compagnia di Cerignola il capitano Alessandro Lorenzini Carabinieri, al comando della compagnia di Cerignola il capitano Alessandro Lorenzini Originario di roma, dal 2021 al 2025 ha comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile in due diverse sedi
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.