auto rubata
auto rubata
Territorio

Il Comandante Giuseppe Marasco di “CIVILIS”: in un video social le auto ritrovate cannibalizzate a Cerignola

L’ispettore ambientale territoriale CIVILIS ammonisce: “Le forze dell’ordine non dimentichino il loro giuramento”

Nella battaglia contro l'illegalità gli Ispettori Ambientali Territoriali "Civilis", guidati dal loro Comandante Giuseppe Marasco, rappresentano un raro esempio di impegno ed abnegazione. Sui social Marasco pubblica spesso video e immagini che testimoniano la triste realtà del nostro territorio, letteralmente disseminato di auto rubate e cannibalizzate per alimentare il mercato illegale dei pezzi di ricambio.

Più volte il solerte Comandante degli Ispettori ambientali ha sottolineato il ruolo chiave di Cerignola in questo grave fenomeno delle vetture rubate ai legittimi proprietari e poi abbandonate nelle campagne, dove vengono private dei pezzi che vengono rivenduti illegalmente.

Spesso Marasco ha anche richiamato le forze dell'ordine, affinchè scendano attivamente in campo per arginare il fenomeno. In questo video che pubblichiamo di seguito, ad esempio, ricorda il giuramento che hanno effettuato al momento della loro presa in servizio.


https://www.facebook.com/reel/2439491522888542
  • carcasse auto
Altri contenuti a tema
“Striscia la Notizia” a Cerignola: è il regno delle auto rubate e cannibalizzate “Striscia la Notizia” a Cerignola: è il regno delle auto rubate e cannibalizzate Luca Abete ha incontrato il Comandante Giuseppe Marasco, che guida gli Ispettori Ambientali Civilis
Cerignola: ancora auto cannibalizzate e bruciate Cerignola: ancora auto cannibalizzate e bruciate Il ritrovamento a Posta Uccello, da parte degli Ispettori Territoriali Ambientali CIVILIS
Cerignola: macchine cannibalizzate e recuperate nei terreni agricoli Cerignola: macchine cannibalizzate e recuperate nei terreni agricoli Prosegue nelle campagne l’opera degli Ispettori Ambientali Territoriali CIVILIS guidati dal Comandante Marasco
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.