Panchina rossa
Panchina rossa

Il progetto “Il coraggio dei colori” sbarca in Piazza della Repubblica a Cerignola

Oggi a partire dalle ore 18.30 laboratori di lettura e presentazione della Panchina dell’Inclusione

Nell'ambito del progetto "Il coraggio dei colori" sono previste tappe ed iniziative in diverse zone della città. Oggi gli operatori e i volontari saranno in Piazza della Repubblica, a partire dalle ore 18.30.

Dopo lo svolgimento di laboratori di lettura e colori dedicati ai bambini e ai ragazzi (a cura della libreria Mondadori Point), alle ore 19.00 sarà presentata al pubblico la Panchina dell'Inclusione.

Martedì 18 Luglio, invece, dalle ore 19, ci sarà l'inaugurazione del murales e della scalinata della legalità in Piazza del Cinquecentenario. La cittadinanza è invitata a partecipare.
  • progetto
Altri contenuti a tema
Parte a Cerignola il primo progetto di educazione “integrata” con Istituto Comprensivo Di Vittorio-Padre Pio e APS Kama Parte a Cerignola il primo progetto di educazione “integrata” con Istituto Comprensivo Di Vittorio-Padre Pio e APS Kama Si intitola “I Pazzerelli”, e coinvolgerà le seconde e terze classi della scuola elementare “G. Di Vittorio”
Progetto “Avrò cura di te: Cerignola per il Dopo di noi”: 2° incontro del percorso partecipato Progetto “Avrò cura di te: Cerignola per il Dopo di noi”: 2° incontro del percorso partecipato Gli interessati al Tema Dopo di Noi sono invitati Lunedì 8 aprile in Sala Conferenze
Progetto Rifiuti Zero dell’Unifg:  prima tappa all’Istituto Agrario di Cerignola Progetto Rifiuti Zero dell’Unifg: prima tappa all’Istituto Agrario di Cerignola L'iniziativa prevede un confronto tra gli studenti e i rappresentanti di enti, istituzioni e imprese del territorio
“Kintsugi": venerdì a Cerignola la presentazione dei primi sei mesi del progetto “Kintsugi": venerdì a Cerignola la presentazione dei primi sei mesi del progetto L'iniziativa si propone di rispondere alla povertà educativa presente sul territorio
Cerignola Città del Futuro: avviata la redazione del Piano Urbanistico Generale Cerignola Città del Futuro: avviata la redazione del Piano Urbanistico Generale Soddisfatto il Sindaco Bonito: “Da qui le tracce su cui indirizzare il nostro futuro per i prossimi 20-30 anni”.
Cerignola avrà un nuovo stadio: la Giunta Comunale ha approvato un progetto di 50 milioni di euro Cerignola avrà un nuovo stadio: la Giunta Comunale ha approvato un progetto di 50 milioni di euro Presentato da un consorzio di società private, l’intervento è considerato “di pubblico interesse”
Gran finale per il progetto “Il coraggio dei colori” in villa comunale a Cerignola Gran finale per il progetto “Il coraggio dei colori” in villa comunale a Cerignola Stasera dalle ore 19.30 in poi una festa per tutti: anziani, bambini e famiglie
Piazza del Cinquecentenario a Cerignola rinasce tra colori e nuovo arredo urbano Piazza del Cinquecentenario a Cerignola rinasce tra colori e nuovo arredo urbano I residenti “coccolano” il proprio quartiere, chiedono manutenzione e qualche panchina per sedersi
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.