Francesco Bonito
Francesco Bonito
Vita di città

Il Sindaco di Cerignola incontra la Città venerdì 7 ottobre ore 18.00

Bonito annuncia l’intenzione di fissare un appuntamento periodico con i cittadini

Quando il dibattito politico si infiamma come è successo negli ultimi giorni, i cittadini esigono e meritano chiarezza, soprattutto riguardo agli argomenti più importanti che li riguardano. Ad un anno dall'insediamento a Sindaco di Cerignola, Francesco Bonito ha fissato un incontro con la cittadinanza e la stampa, per raccontare ciò che fino ad oggi è stato fatto e quello che si ha intenzione di realizzare nel prossimo futuro.

"Sono passati dodici mesi da quando la Città ha premiato il nostro programma politico e siamo convinti di poter dare molto alla crescita della nostra comunità. Sarò lieto di Incontrare la cittadinanza e la stampa, insieme ai consiglieri comunali e alla giunta, venerdì 7 ottobre a partire dalle ore 18:00.

Affronteremo tutti i temi che stanno a cuore ai cittadini e illustreremo tutta l'attività svolta. È un modo per incontrarci e per non sottrarci al dibattito che giustamente deve animare ogni comunità. Racconteremo da dove siamo partiti, da cosa abbiamo trovato, e continueremo spiegando come e dove intendiamo guidare questa città. Questo vuole essere un appuntamento periodico con i cittadini, senza filtri e senza le storture che spesso animano il dibattito politico".


E' questo il comunicato che il Sindaco di Cerignola sta facendo girare anche sui social, in modo da raggiungere quante più persone possibile. Il dialogo tra Amministrazione e cittadini è sempre auspicabile, proprio per evitare che si creino discrepanze tra ciò che succede a Palazzo di Città e la vita cittadina.

Il confronto, quando è civile e costruttivo, non può che fare bene ad una città, soprattutto a Cerignola, che ha ancora tante criticità e problemi da affrontare e risolvere.
  • Sindaco Cerignola
Altri contenuti a tema
Nuovo stadio, un comunicato del Sindaco Bonito placa le polemiche Nuovo stadio, un comunicato del Sindaco Bonito placa le polemiche Il primo cittadino rassicura: “Nessun coinvolgimento del sig. Erminio Arminio”
Si torna a scuola: gli auguri del Sindaco di Cerignola Francesco Bonito Si torna a scuola: gli auguri del Sindaco di Cerignola Francesco Bonito Inaugurato oggi per la maggior parte degli studenti il nuovo anno scolastico
Trasporti pubblici, il Sindaco di Cerignola Bonito comunica le novità Trasporti pubblici, il Sindaco di Cerignola Bonito comunica le novità Sono in corso importanti trattative per garantire un collegamento con gli aeroporti di Foggia e Bari
Mercato Solidale per le famiglie bisognose di Cerignola: il progetto spiegato dal Sindaco Mercato Solidale per le famiglie bisognose di Cerignola: il progetto spiegato dal Sindaco Si potrà accedere utilizzando una card a punti
5 x 1000 in favore del Comune di Cerignola: l’appello del Sindaco Bonito 5 x 1000 in favore del Comune di Cerignola: l’appello del Sindaco Bonito Lo strumento fiscale servirà per realizzare progetti di finalità sociale per la comunità
Contributo di 500 euro per il caro energia: l’annuncio del Sindaco di Cerignola Bonito Contributo di 500 euro per il caro energia: l’annuncio del Sindaco di Cerignola Bonito Per accedere al beneficio bisogna collegarsi al sito istituzionale del Comune di Cerignola
Comune di Cerignola, sulla questione delle risorse destinate ai migranti arriva Report: il video Comune di Cerignola, sulla questione delle risorse destinate ai migranti arriva Report: il video La redazione della nota trasmissione televisiva chiede al Sindaco di confermare la notizia, ma lui risponde di “non sapere nulla”.
Il Sindaco di Cerignola proclama il lutto cittadino Il Sindaco di Cerignola proclama il lutto cittadino Le esequie di Francesco Pio e Carmine si terranno nel pomeriggio
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.