Rissa a Trani
Rissa a Trani
Cronaca

In discoteca rissa nella notte all'ingresso, coinvolto un gruppo di cerignolani

E' accaduto a Trani, evitato il peggio grazie all'arrivo di Carabinieri e pioggia


Rissa sfiorata questa notte all'ingresso ed all'esterno di una discoteca di Trani (La Lampara, il noto locale in zona Colonna), a causa di una lite tra due gruppi di giovani provenienti da Cerignola ed Andria. Il tutto sarebbe scaturito da uno spintone. Stavano volando pugni e calci, che nemmeno i buttafuori della discoteca riuscivano a fermare. A sedare gli animi è stata innanzitutto l'arrivo della pioggia e, poi, quello dei Carabinieri impegnati in servizi di controllo del territorio tra la zona del porto e colonna.
Il tutto si è svolto all'esterno del locale, senza creare problemi ai clienti all'interno e, soprattutto, senza che nessuno rimanesse ferito. L'episodio è avvenuto a tre settimane da quello in cui rimase coinvolto a Trani, , in piazza Quercia, il 34enne Biagio Zanni, ferito con due coltellate e deceduto all'ospedale di Andria il 20 settembre. Proprio dopo questo episodio, le forze dell'ordine hanno rafforzato i servizi di controllo sul territorio cittadino.

REDAZIONE ANDRIAVIVA
  • Rissa
  • Andria
  • Trani
Altri contenuti a tema
Cerignola, Via San Leonardo: dopo l’ennesima rissa familiare, i residenti chiedono di essere ascoltati Cerignola, Via San Leonardo: dopo l’ennesima rissa familiare, i residenti chiedono di essere ascoltati Risse e liti violente sono all'ordine del giorno in una zona di Cerignola diventata ormai "calda"
A Cerignola ci sono più di 51 positivi A Cerignola ci sono più di 51 positivi Oltre 51 positivi a Cerignola, 103 positivi a Orta Nova, 203 positivi ad Andria. Quanti sono asintomatici, quanti ospedalizzati e quanti in terapia intensiva?
Natale a Trani, si accendono le luminarie Natale a Trani, si accendono le luminarie Accensione luminarie artistiche a spiovere dal campanile della chiesa di San Rocco, domani l'accensione di tutte le altre suggestive luminarie artistiche
Perfect Bridal”: torna in passerella il modello andriese non udente Armando Conte Perfect Bridal”: torna in passerella il modello andriese non udente Armando Conte In programma domenica 29 settembre alle ore 18.00 presso Villa Torre Quarto, a Cerignola
Raphael Gualazzi il 29 Luglio a Trani. Raphael Gualazzi il 29 Luglio a Trani. Love life peace tour, il 29 Luglio a Trani in Piazza Duomo alle ore 21:30. Tutte le informazioni.
Andria: bomba esplode davanti al Commissariato di PS Andria: bomba esplode davanti al Commissariato di PS Intorno alle 11:30 l'esplosione: si conta un ferito lieve
L’arte di Valentina Vurchio a Trani L’arte di Valentina Vurchio a Trani "Una poesia cromatica nell’espressione dei suoi sentimenti"
Insediato il nuovo Vescovo Mons. Mansi nella Diocesi di Andria Insediato il nuovo Vescovo Mons. Mansi nella Diocesi di Andria La cerimonia si è tenuta al Palasport di Andria gremito di fedeli
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.