Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Inosservanza divieto di avvicinamento alla ex moglie, arrestato 50enne

La Polizia arresta un cerignolano per inosservanza del divieto di avvicinamento alla sua ex moglie

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola traeva in arresto V.G. 50enne cerignolano in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per inosservanza del divieto di avvicinamento alla sua ex compagna.

In particolare, in data 18 settembre 2020, V.G. veniva sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dall'abitazione della sua ex compagna, dopo ripetute denunce presentate dalla stessa. Fin da subito, lo stesso si mostrava incurante del citato provvedimento adottato nei suoi confronti e, pertanto, opportunamente segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.

L'Autorità Giudiziaria, sposando a pieno quanto accertato dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, aggravava la misura a carico dell'uomo emettendo ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

V.G., dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la sua abitazione per ivi rimanere sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

  • Polizia di Stato
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Follia in pieno centro a Cerignola: scappa dalla Polizia Locale e travolge una vigilessa Follia in pieno centro a Cerignola: scappa dalla Polizia Locale e travolge una vigilessa La denuncia di Teresa Cicolella dopo quanto accaduto davanti al Comune: «Serve più presenza dello Stato sul territorio»
Cerignola, arrestati due pregiudicati per possesso illegale di esplosivo Cerignola, arrestati due pregiudicati per possesso illegale di esplosivo Ritrovati 3 congegni esplosivi in metallo, una miccia pirotecnica, 125 manufatti esplosivi artigianali di tipo candelotti
Servizi ad alto impatto nel mese di aprile nel foggiano: 11 blitz e 54 controlli straordinari Servizi ad alto impatto nel mese di aprile nel foggiano: 11 blitz e 54 controlli straordinari Arrestate 35 persone e 53 denunciate
Servizi straordinari di controllo nel foggiano: a marzo arrestati 33 soggetti Servizi straordinari di controllo nel foggiano: a marzo arrestati 33 soggetti Le attività operative della Polizia di Stato si sono concentrate nelle zone più frequentate da giovani
Assalto al portavalori a Vignola: 16 arresti, sgominata la banda di Cerignola Assalto al portavalori a Vignola: 16 arresti, sgominata la banda di Cerignola Contestata a tutti l'aggravante dell'uso del metodo mafioso
Rubavano fino a 7 veicoli al giorno: smantellata banda di 15 cerignolani - VIDEO Rubavano fino a 7 veicoli al giorno: smantellata banda di 15 cerignolani - VIDEO Numerosi i “cimiteri” di auto smembrate rinvenuti principalmente nel territorio di Barletta
Da Cerignola nella Bat per i furti d'auto, operazione della Polizia di Stato Da Cerignola nella Bat per i furti d'auto, operazione della Polizia di Stato Misure cautelari per furto, riciclaggio e ricettazione di autovetture
"Alto Impatto" nel foggiano: nel mese di febbraio espletati 64 servizi straordinari di controllo "Alto Impatto" nel foggiano: nel mese di febbraio espletati 64 servizi straordinari di controllo Identificati 17495 soggetti, controllati 8115 veicoli, arrestate 37 persone e 61 denunciate
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.