Libera Virtus Cerignola e Assessore Dercole
Libera Virtus Cerignola e Assessore Dercole
Sport

L’Assessore Dercole incontra le atlete, la dirigenza e lo staff della Libera Virtus -FOTO-

Inizia una nuova stagione per la “Libera Virtus Cerignola”. Una stagione che vede il suo avvio nel “Pala Dileo” per poi proseguire il campionato nel nuovo “Pala Tatarella".

"Inizia una nuova stagione per la "Libera Virtus Cerignola". Una stagione che vede il suo avvio nel "Pala Dileo" per poi proseguire il campionato nel nuovo "Pala Tatarella".

Sono le dichiarazioni di Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola nel corso dell'incontro tenutosi questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso il "Pala Dileo" con le atlete, la Presidenza, il Team Manager e lo Staff della Libera Virtus Cerignola.

"Ho salutato le atlete della squadra che, nella scorsa stagione, hanno regalato momenti di euforia e spettacolo per l'intera Comunità Cittadina, momenti di orgoglio scanditi da vittorie e successi. Ho voluto incontrarle per manifestare la totale vicinanza dell'intera Amministrazione Comunale di Cerignola in una stagione che si prospetta ricca di successi".

Nell'incontro pomeridiano introdotto dal Presidente della Società Sportiva Libera Virtus Cerignola, dott. Michele Erinnio, che ha salutato l'Amministrazione Comunale e presentato il nuovo allenatore Marco Breviglieti, i nuovi innesti del comparto atletico, il Team Manager composto da Pia Tribuzio e Betty Tortora e l'intero Staff organizzativo della squadra l'Assessore Dercole ha dichiarato:

"Inizierete questo Campionato nella storica struttura sportiva, il "Pala Dileo", piuttosto piccola, facile da riempire di tifosi, ma dobbiamo guardare al prossimo futuro in cui giocherete nel "Pala Tatarella", un impianto sportivo che ospiterà più di mille tifosi. Sarete voi ad attirarli con le Vostre vittorie, le Vostre magie e la Vostra passione sportiva. Avete regalato momenti indimenticabili per la Città e sono certo che continuerete su questa scia, lo meritate e lo merita la Città di Cerignola.

Conclude Dercole – La Nostra Amministrazione Comunale ha fatto scelte politiche ben chiare, investire nell'impiantistica sportiva perché ha il dovere di garantire ad ogni società spazi idonei, campi adeguati e, nel contempo, creare opportunità affinchè gli spettatori e i tifosi possano tifare le proprie squadre in ambienti adeguati e sicuri.
Il lavoro delle associazioni sportive della Città è egregio, visibile, tangibile e lo dimostrano le eccellenti squadre cittadine impegnate in campionati di importanza regionale e nazionale.
Seguiamo attentamente ogni Società Sportiva, tifiamo con passione e orgoglio ogni squadra perché il nome della nostra Città sia conosciuto per i meriti e le vittorie. Non abbiamo nulla da imparare da altre realtà e possiamo dire la nostra in ogni campo".
6 fotoFoto incontro tra Libera Virtus Cerignola e Assessore Dercole
libera virtus Le atleteAtlete Libera VirtusBetty Tortora e Team ManagerAssessore Dercole e Presidente Erinniolibera virtus e Assessore DercoleMister Marco Breviglieti
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • libera virtus
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Carlo Dercole (Forza Italia Cerignola) nominato Responsabile provinciale per il Referendum sulla Giustizia Carlo Dercole (Forza Italia Cerignola) nominato Responsabile provinciale per il Referendum sulla Giustizia Nelle ultime elezioni regionali è stato il più votato in tutto il centrodestra a Cerignola
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Tributi e gara rifiuti: il Prefetto chiarisca” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Tributi e gara rifiuti: il Prefetto chiarisca” Il Segretario cittadino chiede a quale titolo sia stata convocata una riunione con tutti i sindaci del Consorzio Fg/4 sul tema dei tributi
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Scuole al freddo mente si spendono soldi per il Natale” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Scuole al freddo mente si spendono soldi per il Natale” Il coordinatore cittadino sottolinea la grave mancanza dell’Amministrazione comunale
Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Il Sindaco: “La liquidazione del Consorzio comporterà vantaggi economici in favore della collettività”
Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domani giovedì 27 novembre
Il Sindaco di Cerignola e Mariarosaria Divito in visita al Museo dei Vescovi di Canosa di Puglia Il Sindaco di Cerignola e Mariarosaria Divito in visita al Museo dei Vescovi di Canosa di Puglia Alcuni reperti saranno utilizzati per la prossima apertura della Biblioteca di comunità nell’ex Liceo Classico
Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola E’ stato fornito dall’INPS il numero identificativo delle Carte
Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" È stato firmato un accordo di pace, ma la popolazione necessita di aiuti umanitari
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.