Libera Virtus Cerignola e Assessore Dercole
Libera Virtus Cerignola e Assessore Dercole
Sport

L’Assessore Dercole incontra le atlete, la dirigenza e lo staff della Libera Virtus -FOTO-

Inizia una nuova stagione per la “Libera Virtus Cerignola”. Una stagione che vede il suo avvio nel “Pala Dileo” per poi proseguire il campionato nel nuovo “Pala Tatarella".

"Inizia una nuova stagione per la "Libera Virtus Cerignola". Una stagione che vede il suo avvio nel "Pala Dileo" per poi proseguire il campionato nel nuovo "Pala Tatarella".

Sono le dichiarazioni di Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola nel corso dell'incontro tenutosi questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso il "Pala Dileo" con le atlete, la Presidenza, il Team Manager e lo Staff della Libera Virtus Cerignola.

"Ho salutato le atlete della squadra che, nella scorsa stagione, hanno regalato momenti di euforia e spettacolo per l'intera Comunità Cittadina, momenti di orgoglio scanditi da vittorie e successi. Ho voluto incontrarle per manifestare la totale vicinanza dell'intera Amministrazione Comunale di Cerignola in una stagione che si prospetta ricca di successi".

Nell'incontro pomeridiano introdotto dal Presidente della Società Sportiva Libera Virtus Cerignola, dott. Michele Erinnio, che ha salutato l'Amministrazione Comunale e presentato il nuovo allenatore Marco Breviglieti, i nuovi innesti del comparto atletico, il Team Manager composto da Pia Tribuzio e Betty Tortora e l'intero Staff organizzativo della squadra l'Assessore Dercole ha dichiarato:

"Inizierete questo Campionato nella storica struttura sportiva, il "Pala Dileo", piuttosto piccola, facile da riempire di tifosi, ma dobbiamo guardare al prossimo futuro in cui giocherete nel "Pala Tatarella", un impianto sportivo che ospiterà più di mille tifosi. Sarete voi ad attirarli con le Vostre vittorie, le Vostre magie e la Vostra passione sportiva. Avete regalato momenti indimenticabili per la Città e sono certo che continuerete su questa scia, lo meritate e lo merita la Città di Cerignola.

Conclude Dercole – La Nostra Amministrazione Comunale ha fatto scelte politiche ben chiare, investire nell'impiantistica sportiva perché ha il dovere di garantire ad ogni società spazi idonei, campi adeguati e, nel contempo, creare opportunità affinchè gli spettatori e i tifosi possano tifare le proprie squadre in ambienti adeguati e sicuri.
Il lavoro delle associazioni sportive della Città è egregio, visibile, tangibile e lo dimostrano le eccellenti squadre cittadine impegnate in campionati di importanza regionale e nazionale.
Seguiamo attentamente ogni Società Sportiva, tifiamo con passione e orgoglio ogni squadra perché il nome della nostra Città sia conosciuto per i meriti e le vittorie. Non abbiamo nulla da imparare da altre realtà e possiamo dire la nostra in ogni campo".
6 fotoFoto incontro tra Libera Virtus Cerignola e Assessore Dercole
libera virtus Le atleteAtlete Libera VirtusBetty Tortora e Team ManagerAssessore Dercole e Presidente Erinniolibera virtus e Assessore DercoleMister Marco Breviglieti
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • libera virtus
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" “Engie avanza pretese sulla base di una folle negoziazione conclusa dalle precedenti amministrazioni”
Le parole di Carlo Dercole su elezione di Franco Reddavide (FDI Cerignola): “Ora pensiamo a liberare la città” Le parole di Carlo Dercole su elezione di Franco Reddavide (FDI Cerignola): “Ora pensiamo a liberare la città” Il Segretario cittadino FI augura buon lavoro al nuovo eletto, auspicando un Centro-Destra coeso nel futuro
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Il Coordinatore cittadino ricorda che la messa in sicurezza del cantiere è costata oltre 500mila euro
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Doppio costo per il trasporto dei rifiuti: dietrofront totale da parte dell’Amministrazione comunale” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Doppio costo per il trasporto dei rifiuti: dietrofront totale da parte dell’Amministrazione comunale” Il Sindaco Bonito ha bloccato la trasferenza e i pagamenti alla seconda ditta incaricata
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Il Comune paga il trasporto due volte, da più di tre anni” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Il Comune paga il trasporto due volte, da più di tre anni” Il Segretario cittadino riporta alcuni documenti a sostegno delle sue affermazioni
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.