Giuseppe Dileo
Giuseppe Dileo
Attualità

L’orafo di Cerignola Giuseppe Dileo scelto da Dolce & Gabbana per la linea di alta gioielleria

Il talentuoso artista ha già lavorato per grandi marchi come Pomellato e Cartier

Giuseppe Dileo è un figlio talentuoso della nostra amata terra, facente parte della quarta generazione di una famiglia di grandissimi orafi. E siccome buon sangue non mente mai, Dolce&Gabbana ha scelto lui per la realizzazione della nuova linea di Alta Gioielleria.

Dopo aver già lavorato per grandi marchi quali Cartier e Pomellato, ora raggiunge un altro traguardo prestigioso per sé, per la sua famiglia e per tutto il nostro territorio, che si conferma fertile in fatto di eccellenze.

"Tutta Cerignola è orgogliosa di ciò che Giuseppe ha fatto e continua a fare. Siamo certi che, grazie alla sua raffinata opera, continuerà ad emozionare e a sbalordire con le sue creazioni, che sono il frutto del retroterra artistico della sua famiglia e del retroterra culturale della sua terra, capace di offrire e di trasmettere sensazioni ed emozioni ineguagliabili.

Caro Giuseppe, a te va tutta la gratitudine di un'intera città che, per merito tuo e della tua famiglia, è fiera di poter vantare un talento come il tuo
", si legge sulla pagina social ufficiale del Comune di Cerignola.

Video
  • artista
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.