Ospedale Tatarella
Ospedale Tatarella

L’ospedale di Cerignola funziona? Per il PD Cerignola si, per Elena Gentile (PD) no

Il PD Cerignola sostiene che siano riprese le attività ospedaliere anche a Cerignola, la dott.ssa Elena Gentile sostiene che in ospedale non è ancora possibile accedere

In casa PD, ormai, il botta e risposta continua senza sosta.

Venerdì 29 maggio la dott.ssa Elena Gentile, candidata nelle liste del PD alle regionali 2020, già assessore regionale ed europarlamentare, nel video pubblicato sulla propria pagina facebook lamentava l'immobilismo della Direzione Generale della ASL Foggia incapace di far ripartire le strutture ospedaliere, compresa quella cerignolana (L'ospedale di Cerignola è ancora inaccessibile).

Il PD Cerignola di Via Mameli, sabato 30 maggio, nel comunicato stampa Ripresa dell'attività ospedaliera, le dichiarazioni del PD Cerignola, dopo le richieste inoltrate e le risposte ricevute dal Direttore Generale della ASL Foggia dott. Vito Piazzolla, continua a sostenere, in risposta alla dott.ssa Gentile, che tutto funziona all'Ospedale "Tatarella".

"Sono riprese le attività ospedaliere di Urologia, di Oculistica, di Cardiologia (garantendo anche i controlli dei pacemaker), dei Day Service (Prestazioni Ambulatoriali Complesse) per le trasfusioni e le infusioni di ferro ed immunoglobuline, dell'ambulatorio vaccinale. È imminente la ripresa dell'attività di Radiodiagnostica e di quella del Consultorio. Infine si deve ricordare che, anche in piena emergenza, il Tatarella ha assicurato le prestazioni urgenti e quelle rivolte ai pazienti oncologici".

Nella stessa serata di ieri la dott.ssa Elena Gentile (PD), sulla propria pagina facebook, dopo le dichiarazioni del dott. Lopalco, ha pubblicato questo post:

"Una buona notizia! Finisce l'incubo da Coronavirus. Lo comunica il prof.Lopalco.
Tutti liberi? E Si!
Di andare al mare,in palestra,in piscina,al bar,al ristorante,in chiesa, al mercato....
Tranne che negli ospedali, negli ambulatori,nelle strutture dell' ASL FG nelle quali ancora oggi non è possibile accedere nonostante il VIA LIBERA della REGIONE PUGLIA.
PERCHE?
Lo chiedo a nome di tanti pazienti preoccupati per il loro stato di salute..."


Due facce della stessa medaglia, dichiarazioni opposte dello stesso partito, due voci completamente contrastanti dello stesso PD.

Nello stesso comunicato stampa il PD Cerignola ha concluso con queste parole:

"Il Partito Democratico di Cerignola si attiverà sempre in modo critico e costruttivo per tutelare in ogni sede la salute dei cittadini di Cerignola. Le urla sguaiate e gli insulti personali non appartengono al nostro agire politico".

Urla sguaiate e insulti personali… è forse riferito alla dott.ssa Elena Gentile?
  • Pd
  • notizie
  • Elena Gentile
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Sabina Ditommaso
Altri contenuti a tema
La Presidente del Consiglio Comunale di Cerignola risponde agli attacchi politici: “Episodio strettamente privato” La Presidente del Consiglio Comunale di Cerignola risponde agli attacchi politici: “Episodio strettamente privato” La Ditommaso condanna la strumentalizzazione politica dell'episodio giudiziario che la riguarda
Rinvio a giudizio della Presidente del Consiglio a Cerignola, Pezzano: “Il Sindaco venga in aula” Rinvio a giudizio della Presidente del Consiglio a Cerignola, Pezzano: “Il Sindaco venga in aula” Il comunicato del consigliere comunale di “Avanti Cerignola” sull’ennesima tegola giudiziaria dell’Amministrazione comunale
PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» La segreteria di Via Mameli: «Le immagini del venerdì Santo ci rattristano»
Giunta Cerignola, slitta la mozione di sfiducia nei confronti del Presidente del Consiglio Sabina Ditommaso Giunta Cerignola, slitta la mozione di sfiducia nei confronti del Presidente del Consiglio Sabina Ditommaso La seduta comunale con il medesimo oggetto è stata rinviata al 7 Dicembre prossimo
Decaro a Cerignola, Bari un modello da imitare Decaro a Cerignola, Bari un modello da imitare Il sindaco presidente dell’Anci è stato ospite all’ultima serata della Festa dell’Unità provinciale
E’ cominciata l’estate militante del PD nei quartieri di Cerignola E’ cominciata l’estate militante del PD nei quartieri di Cerignola Il Partito Democratico per le strade cittadine insieme ai Giovani Democratici
PD Cerignola, si abbassa ancora la Tari PD Cerignola, si abbassa ancora la Tari Previste agevolazioni per le fasce di popolazione più deboli
Le riflessioni del PD di Cerignola sul Consiglio Comunale del 28 aprile Le riflessioni del PD di Cerignola sul Consiglio Comunale del 28 aprile "La nostra strada è quella della responsabilità e della trasparenza"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.