operatori san francesco
operatori san francesco

La C.T.R.M. San Francesco di Cerignola celebra i 5 anni dalla sua nascita

Gli operatori invitano a partecipare alla festa che si terrà il 26 Ottobre

Alla base della C.T.R.M. San Francesco di Cerignola c'è un progetto educativo-pedagogico e riabilitativo che si pone come finalità l'accoglienza e la cura di minori don disabilità "speciali". Da cinque anni a questa parte gli operatori della struttura, una delle più attive e valide sul territorio, punta sulla diversità come elemento di forza per costruire il futuro.

Grazie all'impegno quotidiano e costante degli operatori vengono messe "in campo" strategie per accrescere e potenziare le individualità, mettendo al primo posto il benessere psico-fisico dei ragazzi ospiti della struttura residenziale.

Per Giovedì 26 Ottobre, giorno in cui ricorre il quinto compleanno, gli operatori della C.T.R.M. invitano tutti coloro che sostengono e supportano il loro lavoro quotidiano a favore dei minori ospiti, a partecipare alla festa che si terrà presso la struttura, in via Sac. Antonio Palladino 2/A .

Il programma della serata, che inizierà alle ore 17, prevede: photo booth, cofee break, spettacolo Aspiral man, equilibrismo, laboratorio circense.
  • minori
Altri contenuti a tema
Bilancio positivo per il progetto Rob.in a Torricelli Bilancio positivo per il progetto Rob.in a Torricelli Le iniziative di Natale hanno coinvolto i minori a rischio di povertà educativa
Al CERCAT di Cerignola per i più piccoli è "Tempo d'estate" Al CERCAT di Cerignola per i più piccoli è "Tempo d'estate" Da Luglio a Settembre presso la struttura del quartiere Torricelli si svolgeranno le attività ludiche per contrastare la povertà educativa
“Rob.in” si presenta. Un progetto contro la povertà educativa minorile a Cerignola “Rob.in” si presenta. Un progetto contro la povertà educativa minorile a Cerignola Giovedì su facebook la presentazione dell’iniziativa selezionata da Con i Bambini per costruire una rete regionale di Comunità Educanti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.