Teresa Galantino
Teresa Galantino
Attualità

La storia di Teresa Galantino di Cerignola su RAI 2 nella trasmissione “La porta magica”

Un esempio di donna votata al lavoro in ospedale e al volontariato

Ci sono vite che, pur senza clamore, rappresentano esempi e modelli da seguire. Sicuramente quella di Teresa Galantino, originaria di Cerignola, tra lavoro e tempo libero, è stata sempre motivata dal desiderio di fare del bene al prossimo.

Questa instancabile donna ha portato con orgoglio la sua storia di vita nel programma televisivo "La porta magica" su Rai Due.

Moglie dell'indimenticato Nando Dileo (a cui è intitolato il palazzetto dello sport di Cerignola), ha raccontato sua esperienza di rinascita dopo periodi bui della sua vita, della sua esperienza lavorativa presso il reparto di terapia intensiva neonatale di Rimini e dell'impegno profuso nel mondo del volontariato.

Teresa ha donato un sorriso ed un valido supporto a tante famiglie che con i loro piccoli affrontano momenti difficili e bui.

Sul suo profilo Facebook Teresa ha condiviso questa affermazione: "Le energie spese nel mio lavoro e nel volontariato hanno contribuito a lenire le mie ferite, segnando un ritorno grato e gioioso alla vita".

Sì, perché fare del bene è un ottimo antidoto per vivere meglio nel corpo e nello spirito. Grazie Teresa per avercelo ricordato.
  • TV
Altri contenuti a tema
Michele di Cerignola a “C’è posta per te” per chiedere la mano della sua Carmela Michele di Cerignola a “C’è posta per te” per chiedere la mano della sua Carmela Una coppia d’altri tempi, una storia in cui l’amore trionfa su ogni difficoltà
Il satellite: la soluzione indispensabile per la TV nelle aree montane Il satellite: la soluzione indispensabile per la TV nelle aree montane L'ipotesi dello streaming come soluzione alla copertura televisiva presenta numerose criticità
Francesco Ariemme, trombettista originario di Orta Nova: “Cerignola è il mio secondo paese” Francesco Ariemme, trombettista originario di Orta Nova: “Cerignola è il mio secondo paese” Il musicista di recente ha partecipato al programma “Avanti un altro” con Paolo Bonolis
La Rai non funziona, niente partita della Nazionale di calcio a Cerignola La Rai non funziona, niente partita della Nazionale di calcio a Cerignola In tanti segnalano problemi con la ricezione dei canali tv, e in particolare quelli della Rai
Pio e Amedeo, dalla tv al teatro: venerdì scorso l’ultima puntata di “Felicissima Sera” su Canale 5 Pio e Amedeo, dalla tv al teatro: venerdì scorso l’ultima puntata di “Felicissima Sera” su Canale 5 Dalla fine di Settembre prossimo i due comici foggiani saliranno sul palcoscenico con “Felicissimo Show”
Zona Scarafone a Cerignola: i residenti lamentano problemi al segnale tv Zona Scarafone a Cerignola: i residenti lamentano problemi al segnale tv Gli abitanti di via Teano da mesi non riescono a guardare i programmi televisivi
Associazioni sportive e TV locali, dal Decreto Sostegni arrivano fondi per il rilancio Associazioni sportive e TV locali, dal Decreto Sostegni arrivano fondi per il rilancio Portano la firma del senatore di FI Dario Damiani i due emendamenti al decreto Sostegni che stanziano fondi per far ripartire due settori pesantemente colpiti dalla pandemia
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.