jclub
jclub
Territorio

Lo Juventus Club 'Gianni Agnelli' dona le calze ai bambini dei reparti di pediatria e fibrosi cistica del "Tatarella"

Si ripete anche quest'anno la lodevole iniziativa del club bianconero della città ofantina

Anche quest'anno il Club Juventus 'Gianni Agnelli' di Cerignola ha deciso di ripetere la lodevole iniziativa intrapresa qualche anno addietro presso l'ospedale "Tatarella". Il direttivo del club infatti, nella serata di ieri, ha donato calze e sorrisi ai bambini degenti nei reparti di pediatria e fibrosi cistica portando alcuni momenti di conforto ai piccoli pazienti del nosocomio ofantino. Questo grande momento di solidarietà rientra in una serie di progetti a sfondo benefico promossi dallo storico club juventino e dai suoi soci.

La lotteria di beneficenza natalizia (il cui totale ricavato sarà devoluto alla CARITAS DIOCESANA) e la donazione di un defibrillatore ad una azienda di primo soccorso sono solo alcune delle lodevoli manifestazioni messe in atto dal direttivo che, anno dopo anno, riscontra sempre più partecipazione alle proprie iniziative da parte dei soci e di tutti gli attori presenti sul territorio.

"L'impegno nel sociale rende partecipi tutti i soci - dichiarano i membri del Direttivo -, e fa comprendere, ancora una volta, che dallo sport può nascere anche il senso di solidarietà. Inoltre, teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa".
erWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • juventus
  • solidarietà
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola: Appuntamento con  “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Cerignola: Appuntamento con “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Assessore Dercole: “L’incontro di presentazione del Progetto Regionale “Luoghi Comuni” sarà il momento di approfondimento degli obiettivi dell’iniziativa e delle modalità di candidatura degli immobili”.
Cerignola: Apre lo sportello ARCA Cerignola: Apre lo sportello ARCA Pezzano: "Il risultato più immediato sarà l'attivazione del servizio di consulenza al pubblico presso lo Sportello del Welfare del Comune di Cerignola. Nel medio periodo ci aspettiamo la risoluzione semplificata dei problemi relativi a graduatorie"
Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. La tempestività della denuncia e il raccordo operativo dei comandi dell'arma della Provincia permette il recupero - lampo a Cerignola di tre mezzi per la raccolta dei rifiuti rubati a Torremaggiore.
Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE I sindacati confederali chiedono “un incontro urgente per chiarire posizioni e programmi governativi sulle emergenze indicate”
Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.
Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la terza memoria difensiva.
Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Assessore Mininni: “Le prospettive sono quelle di diffondere ulteriormente le postazioni di raccolta e aumentare la consapevolezza dei cittadini, gli obiettivi di sostenibilità si possono raggiungere solo partendo da un corretto comportamento di tutti”.
Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 20:30, nel Palazzetto dello Sport.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.