Ripristinate le giostrine al parco di via San Ferdinando
Ripristinate le giostrine al parco di via San Ferdinando
Territorio

Manutenzione e riqualificazione della aree gioco a Cerignola: il punto dell'amministrazione

Partiti i lavori di riqualificazione delle aree gioco all’interno dei parchi urbani

Al via i lavori di riqualificazione delle aree gioco nel territorio di Cerignola: a dare aggiornamento dello stato del cronoprogramma di interventi in diversi punti è l'amministrazione comunale, con una nota sui social.

"Negli scorsi giorni, come documentato, sono partiti i lavori di riqualificazione delle aree gioco all'interno dei parchi urbani. È stato stilato un cronoprogramma di interventi: si è partiti con l'installazione di nuovi giochi per i bambini nel parco Baden Powell. Si proseguirà, poi, in via Milano, nei giardini U. Albanese: per la prima volta verranno posizionati giochi più sicuri. La seconda tranche prevede lavori nel Parco 2 Giugno: l'assessore Sforza ha verificato lo stato dell'area questa mattina insieme ad alcuni operatori del verde pubblico. Seguiranno interventi nell'area verde di Piazza Taranto.

Il cronoprogramma si concluderà con interventi significativi nelle borgate. Infine, l'obiettivo più importante e complesso: la riqualificazione dell'area giochi della Villa Comunale. Siamo agli ultimi dettagli per il progetto".

  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Pista ciclabile a Cerignola, il Comitato per la tutela dei commercianti e partite iva chiede chiarimenti Pista ciclabile a Cerignola, il Comitato per la tutela dei commercianti e partite iva chiede chiarimenti La nota integrale del comitato
Un’opera attesa da molti anni: inaugurato l'ultimo tratto di Viale Maria Santissima Ausiliatrice a Cerignola Un’opera attesa da molti anni: inaugurato l'ultimo tratto di Viale Maria Santissima Ausiliatrice a Cerignola La viabilità sarà più scorrevole
Mattinata di volontariato a Cerignola. Pulito il piazzale dell’Istituto Superiore A. Righi Mattinata di volontariato a Cerignola. Pulito il piazzale dell’Istituto Superiore A. Righi E' stato possibile grazie all’impegno dei volontari dell'associazione AmbientiAmo
Ripristino del manto stradale a Cerignola Ripristino del manto stradale a Cerignola I lavori riguarderanno tutte le strade in cui si è operato
Cerignola, entro la giornata di oggi sarà ripristinata l'energia elettrica a Borgo Libertà Cerignola, entro la giornata di oggi sarà ripristinata l'energia elettrica a Borgo Libertà L'interruzione della corrente è causata da un furto di cavi elettrici
Costruzione della pista ciclabile a Cerignola. Il disappunto dell'Associazione AmbientiAmo Costruzione della pista ciclabile a Cerignola. Il disappunto dell'Associazione AmbientiAmo «La città ha bisogno di una vera mobilità sostenibile, non di interventi isolati»
Al via i lavori per un nuovo spazio urbano nel quartiere Pozzo Carozzo a Cerignola Al via i lavori per un nuovo spazio urbano nel quartiere Pozzo Carozzo a Cerignola Vincenzo Sforza: «Recuperare spazi degradati non è solo una questione estetica, ma un atto di responsabilità civile»
Presentato il progetto di riqualificazione del Duomo Tonti a Cerignola Presentato il progetto di riqualificazione del Duomo Tonti a Cerignola Ieri un incontro istituzionale tra il Sindaco Bonito e l'assessora alla Cultura Miglietta
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.