Zagaria e Potenza
Zagaria e Potenza
Sport

Mister Potenza sul big match contro il Bitonto

Potenza: « se si vuol essere protagonisti di questo campionato domenica occorre portare un risultato positivo»

In vista del grande incontro che vede l'Audace Cerignola impegnata contro il Bitonto nella partita di domenica che si giocherà allo Stadio Comunale "D. Monterisi" mister Potenza dichiara:

«In coppa Italia abbiamo fatto riposare i ragazzi che hanno fatto tantissime partite negli ultimi 20 giorni dando spazio ai giovani che stanno con noi fin dall'inizio, concedendo loro la possibilità di mettersi in mostra contro il Taranto. Mi hanno dato delle importanti risposte onorando la maglia contro una grande squadra. Ovvio che la mente è sulla partita di domenica contro il Bitonto, una squadra costruita per vincere il campionato. Di nostro abbiamo la necessità di fare una grande prestazione portando una vittoria che manca da un po' di settimane.
Sarà una partita difficile, una partita di cartello, secondo me son partite che dal punto di vista emozionale si preparano da sole, se si vuol essere protagonisti di questo campionato domenica occorre portare un risultato positivo».

In riferimento ai nuovi innesti, ultimo quello di Gianluca Sansone, mister Potenza dichiara:

«Con la proprietà e la dirigenza parliamo quasi quotidianamente di conformazione della rosa, siamo contenti dell'arrivo di Gianluca Sansone, un giocatore che non devo presentare in quanto si presenta da solo, una freccia in più al nostro arco. È evidente che eravamo un po' corti dal punto di vista del numero dei giocatori. La scelta inizialmente è stata quella di prendere giocatori giovani ma, al tempo stesso, per il tipo di campionato che vogliamo fare abbiamo bisogno di giocatori che spostino gli equilibri, Sansone Rodriguez, Marotta, Loiodice sono molto forti, aspettiamo risposte da Martinello e Cinque, giocatori che fanno goal ed hanno esperienza».

Conclude mister Potenza:

«I ragazzi sono molto amareggiati dei risultati di queste ultime settimane in quanto le prestazioni sono state ottime, con occasioni da goal create in tutte le partite, ad eccezione della partita contro Nardò giocata in un campo impraticabile, siamo stati poco cinici sotto porta. Adesso dobbiamo dare risposte positive»
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Mister Alessandro Potenza
Altri contenuti a tema
Sciolto per mafia il Comune di Manfredonia Sciolto per mafia il Comune di Manfredonia Lo decide il Consiglio dei Ministri nella riunione odierna
Oggi il Comune di Manfredonia sarà sciolto per mafia? Oggi il Comune di Manfredonia sarà sciolto per mafia? Oggi a Palazzo Chigi si riunisce il Consiglio dei Ministri nella convocazione n.9. Nella tarda serata sapremo l’esito
Assalto al camion carico di sigarette Assalto al camion carico di sigarette Avviene sulla A14 nel tratto tra il casello di Cerignola e quello di Canosa di Puglia. Il commando ha sparato un colpo di arma da fuoco
Commissari Prefettizi, ecco chi sono Commissari Prefettizi, ecco chi sono Incarichi, carriere, curriculum dei Commissari Prefettizi nominati per la provvisoria amministrazione di Cerignola
Il vaso di Pandora, le svariate distinte responsabilità Il vaso di Pandora, le svariate distinte responsabilità Michele Marino (Consorzio Pro Ofanto): Questo è il “Vaso di Pandora” scoperto dal lavoro degli organi statali, incaricati dal Ministero dell’Interno
Il già Sindaco Metta incontra i Commissari Prefettizi Il già Sindaco Metta incontra i Commissari Prefettizi Metta: “Sono a loro disposizione per ogni eventuale loro necessità”
Stop roghi nel tavoliere Stop roghi nel tavoliere Misericordia Orta Nova ospita un forum pubblico sulla legalità nelle campagne
Metta a casa, si insedia la Commissione Prefettizia Metta a casa, si insedia la Commissione Prefettizia La segreteria: "Si chiude un'era, via all'opera di bonifica"
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.