Zagaria e Potenza
Zagaria e Potenza
Sport

Mister Potenza sul big match contro il Bitonto

Potenza: « se si vuol essere protagonisti di questo campionato domenica occorre portare un risultato positivo»

In vista del grande incontro che vede l'Audace Cerignola impegnata contro il Bitonto nella partita di domenica che si giocherà allo Stadio Comunale "D. Monterisi" mister Potenza dichiara:

«In coppa Italia abbiamo fatto riposare i ragazzi che hanno fatto tantissime partite negli ultimi 20 giorni dando spazio ai giovani che stanno con noi fin dall'inizio, concedendo loro la possibilità di mettersi in mostra contro il Taranto. Mi hanno dato delle importanti risposte onorando la maglia contro una grande squadra. Ovvio che la mente è sulla partita di domenica contro il Bitonto, una squadra costruita per vincere il campionato. Di nostro abbiamo la necessità di fare una grande prestazione portando una vittoria che manca da un po' di settimane.
Sarà una partita difficile, una partita di cartello, secondo me son partite che dal punto di vista emozionale si preparano da sole, se si vuol essere protagonisti di questo campionato domenica occorre portare un risultato positivo».

In riferimento ai nuovi innesti, ultimo quello di Gianluca Sansone, mister Potenza dichiara:

«Con la proprietà e la dirigenza parliamo quasi quotidianamente di conformazione della rosa, siamo contenti dell'arrivo di Gianluca Sansone, un giocatore che non devo presentare in quanto si presenta da solo, una freccia in più al nostro arco. È evidente che eravamo un po' corti dal punto di vista del numero dei giocatori. La scelta inizialmente è stata quella di prendere giocatori giovani ma, al tempo stesso, per il tipo di campionato che vogliamo fare abbiamo bisogno di giocatori che spostino gli equilibri, Sansone Rodriguez, Marotta, Loiodice sono molto forti, aspettiamo risposte da Martinello e Cinque, giocatori che fanno goal ed hanno esperienza».

Conclude mister Potenza:

«I ragazzi sono molto amareggiati dei risultati di queste ultime settimane in quanto le prestazioni sono state ottime, con occasioni da goal create in tutte le partite, ad eccezione della partita contro Nardò giocata in un campo impraticabile, siamo stati poco cinici sotto porta. Adesso dobbiamo dare risposte positive»
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Mister Alessandro Potenza
Altri contenuti a tema
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Un proiettile è stato attaccato con nastro adesivo alla porta dell’Ufficio di un Dirigente del Comune di Cerignola
Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Le fucsia, in emergenza, devono soffrire più del previsto per piegare le salentine
Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Occorrerà attendere i primi risultati intanto nessuna sistemazione provvisoria per le 20 famiglie senza più una casa
Regionali 2020, candidati PD:  NO Gentile - SI Cicolella Regionali 2020, candidati PD: NO Gentile - SI Cicolella La segreteria del PD di Cerignola indica Teresa Cicolella, la segreteria provinciale accetta. Elena Gentile non sarà la candidata del PD
Un angolo di lettura al “Centro Medico Vita” di Cerignola Un angolo di lettura al “Centro Medico Vita” di Cerignola Il presidente Potito F.P. Salatto: "Vogliamo favorire processi di umanizzazione capaci di coniugare il concetto di “malattia da curare” a quello di “persona di cui prendersi cura"
SOS Cerignola, settima edizione della “Festa della Pentolaccia 2020” SOS Cerignola, settima edizione della “Festa della Pentolaccia 2020” L’evento è previsto quest’anno per il 23 febbraio. Si rispolvera l’ormai scomparsa tradizione del “Funerale del Carnevale” e “Mascheriamoci” e altri momenti ludico - ricreativi
Controlli alla circolazione stradale nei weekend Controlli alla circolazione stradale nei weekend Raffiche di controlli nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cerignola
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.