Emilio Vurchio
Emilio Vurchio
Vita di città

Morte del giovane rapper di Cerignola: il cordoglio dell’Amministrazione comunale

Emilio Vurchio, in arte Aps, è deceduto a causa di una grave malattia

Aveva soltanto 28 anni, Emilio, e tanti sogni come i giovani della sua età. La musica rap è sempre stata la sua più forte passione, tanto che lo ha accompagnato anche nel duro percorso della sua malattia. Insieme all'amico/fratello Elbi, aveva formato il duo musicale Lb Gang. Qualche mese avevano pubblicato l'album di esordio intitolato "Cerignola Detroit".

La morte prematura di Emilio ha sconvolto non solo familiari ed amici, ma l'intera comunità cerignolana che piange un artista di talento che si stava affermando nel panorama musicale del rap, attraverso la collaborazione con artisti come Sapobully, Flaco G e Young Hash.

Anche l'Amministrazione comunale rivolge sentite condoglianze alla famiglia di Emilio Vurchio, in arte Aps, ed un abbraccio ai suoi cari e agli amici.
  • morte
Altri contenuti a tema
La comunità di Cerignola piange la morte di Fra Giovanni da Vieste La comunità di Cerignola piange la morte di Fra Giovanni da Vieste Aveva ricevuto la cittadinanza onoraria dall’Amministrazione comunale
E’ morta suor Teresina, ultima religiosa dell’Istituto “Suore dello Spirito Santo” a Cerignola E’ morta suor Teresina, ultima religiosa dell’Istituto “Suore dello Spirito Santo” a Cerignola L'educatrice ha accompagnato e cresciuto tante generazioni sin dalla tenera età
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.