assessore sforza
assessore sforza
Vita di città

Novità per la raccolta differenziata a Cerignola: arrivano i nuovi mastelli

Saranno utilizzati per il secco residuo, la distribuzione comincerà lunedì 7 Luglio

L'Assessore all'Ambiente Vincenzo Sforza riferisce in un comunicato un ulteriore provvedimento per migliorare la raccolta differenziata in città.

"A partire da lunedì 7 Luglio Teknoservice inizierà la distribuzione dei nuovi mastelli dedicati al secco residuo. Questi nuovi contenitori sostituiranno i mastelli blu utilizzati finora per l'indifferenziato.

I mastelli blu, una volta svuotati, dovranno essere utilizzati esclusivamente per la raccolta di carta e cartone. Saranno distribuiti oltre 22 mila nuovi mastelli in diversi punti di consegna. All'interno di ogni mastello è contenuta una brochure riepilogativa con tutte le informazioni essenziali per una corretta raccolta differenziata.

Per ritirare il nuovo mastello bisogna presentare il codice fiscale dell'intestatario TARI.

Punti di distribuzione dei mastelli:

Info Point presso Ex Tribunale
Via Giovanni Falcone n. 41
Dal lunedì al venerdì: 8:30 - 14:00
Martedì e giovedì pomeriggio: 15:30 - 17:45

CCR Cerignola
Viale Vittime del Lavoro, Zona Industriale
Dal lunedì al sabato: 8:00 - 13:00

Isole Ecologiche Mobili
Lunedì: presso la rotonda della Lidl (7:00 - 11:00)
Giovedì: Zona Torricelli, vicino al Cercat (7:00 - 11:00)
Sabato: Via Giovanni Falcone, di fronte all'ex Tribunale (7:00 - 11:00)

Info Point Comune di Cerignola (Ingresso Biblioteca Comunale)
Dal lunedì al venerdì: 10:00 - 12:00

"Contiamo sulla vostra preziosa collaborazione per rendere la nostra città sempre più pulita e sostenibile. Un piccolo gesto da parte di ognuno di noi fa una grande differenza per l'ambiente!", è il monito dell'Assessore Sforza.
  • raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata a Cerignola: ecco perchè un codice fiscale non basta! Raccolta differenziata a Cerignola: ecco perchè un codice fiscale non basta! L’assessore all’Ambiente Sforza spiega il suo punto di vista circa i cassonetti “intelligenti”
Differenziata a Cerignola, arriva una nuova video-guida. Sforza: "Non è un'opzione ma un dovere civico" Differenziata a Cerignola, arriva una nuova video-guida. Sforza: "Non è un'opzione ma un dovere civico" L'assessore all'ambiente: "Chi continua a sbagliare, o a far finta di nulla, sta danneggiando l'intera comunità"
Trasgressori della raccolta differenziata a Cerignola: ecco come vengono individuati Trasgressori della raccolta differenziata a Cerignola: ecco come vengono individuati Lo ha puntualizzato l’Assessore Teresa Cicolella in un post diffuso sui social
A Cerignola è tolleranza zero sulla raccolta differenziata A Cerignola è tolleranza zero sulla raccolta differenziata Il consigliere Sforza: “Le sanzioni saranno applicate con la massima severità”
Cerignola, raccolta differenziata obbligatoria: previste sanzioni per i trasgressori Cerignola, raccolta differenziata obbligatoria: previste sanzioni per i trasgressori Controlli a tappeto in città, i sacchetti non idonei e rifiuti non conformi non verranno ritirati
Raccolta differenziata, la Commissione Ambiente di Cerignola incontra Teknoservice Raccolta differenziata, la Commissione Ambiente di Cerignola incontra Teknoservice Allo studio strategie e soluzioni operative per migliorare il servizio
Raccolta differenziata, nessuna variazione per Ferragosto Raccolta differenziata, nessuna variazione per Ferragosto Lo comunica alla cittadinanza l'amministrazione comunale di Cerignola
Cerignola è tra i Comuni virtuosi per la raccolta differenziata Cerignola è tra i Comuni virtuosi per la raccolta differenziata La Regione Puglia ha riconosciuto un contributo straordinario a tutti i comuni che hanno superato il 65%
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.