.jpg)
Nuovo stadio a Cerignola. Bonito: «Abbiamo trattato con società nel pieno rispetto della legalità»
La nota completa del sindaco Francesco Bonito
Il paradosso dei paradossi. Carlo Dercole, l'ex assessore mandato a casa con il suo suocero per infiltrazioni mafiose, vuole dare lezioni di legalità al sottoscritto, per 45 anni magistrato della Repubblica, da tutti apprezzato per la sua onestà.
La lezione riguarderebbe un atto giudiziario del Tribunale di Napoli, che fissa all'11 marzo p.v. l'udienza per stabilire il rinvio a giudizio o meno di tali Erminio Arminio ed altri. Secondo un noto copione, si dà una falsa notizia: l'amministrazione da me presieduta avrebbe trattato per affidare la realizzazione del nuovo stadio al predetto Erminio Arminio. La notizia è destituita di ogni fondamento.
Per il nuovo stadio di Cerignola, che rimane obiettivo strategico importante della mia amministrazione, abbiamo trattato solo e soltanto con società specializzate nella realizzazione di impianti sportivi, a carico delle quali non è lecito avanzare sospetti di sorta. L'amministrazione ha avuto analoghe interlocuzioni con imprenditori solo ed esclusivamente cerignolani. Perché il mio governo, a differenza di altri, persegue da sempre rigorosi percorsi di legalità.


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola 





