Villa Comunale
Villa Comunale
Territorio

Ordinanza di chiusura della Villa Comunale

La Commissione Prefettizia emette l’ordinanza di chiusura della Villa Comunale di Cerignola

Con atto prot. N. 10/Cstc del 18 marzo 2020 la Commissione Prefettizia del Comune di Cerignola ordina la chiusura della Villa Comunale.

"Considerato che, nonostante le disposizione ed i divieti contenuti nei DPCM, si sono registrati nel territorio comunale casi di assembramenti e spostamenti ingiustificati, in particolare nella villa comunale – si legge nell'ordinanza - Considerato l'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffuso dell'epidemia e l'incremento dei casi di contagio sul territorio comunale , la Commissione Prefettizia ordina alla Cooperativa sociale "Il Giglio", affidataria della manutenzione e della custodia della Villa Comunale, la chiusura al pubblico della Villa Comunale e dei bagni pubblici ivi presenti dal 19 marzo sino a tutto il 3 aprile 2020".

In data 18 marzo il PD di Cerignola inviò alla Commissione Prefettizia la richiesta di chiusura della Villa Comunale di Cerignola al fine di evitare qualsiasi tipo di assembramento (https://www.cerignolaviva.it/notizie/emergenza-coronavirus-pd-cerignola-chiede-chiusura-villa-comunale/)
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Villa Comunale di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Commissione Prefettizia Cerignola
Altri contenuti a tema
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Letture per i bambini in villa Comunale a Cerignola: oggi il primo appuntamento Letture per i bambini in villa Comunale a Cerignola: oggi il primo appuntamento E’ tornato “Bic Nic” per intrattenere i più piccoli con divertenti letture e sorprese
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
Maxi Operazione in Villa Comunale a Cerignola: il comunicato di Fratelli d’Italia Maxi Operazione in Villa Comunale a Cerignola: il comunicato di Fratelli d’Italia Gianvito Casarella: “Era solo un spacciatore, anzi no: ancora brutte figure”
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Il documento racchiude il totale delle entrate e uscite realizzate durante l’anno
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.