elio e le storie tese
elio e le storie tese

Orta Nova risponde a Stornara: il 21 settembre in concerto "Elio e Le Storie Tese"

Saranno gli ospiti dell'Antenna d'Oro

Dopo le polemiche a suon di musica sui nomi di cantanti che si sono esibiti in questa intensa estate nei comuni dei Cinque Reali Siti, a Orta Nova si esibirà una importante band nel panorama artistico nazionale.
Infatti lunedì 21 settembre in piazza Frasca si terrà il concerto di Elio e Le Storie Tese, storico gruppo musicale noto per sonorità e testi stravaganti e di alta performance. La serata rientrerà nella 25^ edizione dell'Antenna d'Oro, manifestazione organizzata dalla famiglia Maffione che rientrerà nella Settimana della Cultura, a cura dell'associazione culturale L'Ortese.
Sarà un ricco itinerario di appuntamenti dedicati alla presentazione di libri, convegni, rappresentazioni artistiche e molto altro, che partirà il 14 settembre nella Sala della Rimembranza del Palazzo Gesuitico.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il programma completo degli eventi, ma la scelta di Elio e Le Storie Tese lascia già presagire un'iniziativa lodevole e ben realizzata.

  • Orta Nova
  • Cultura
  • concerto
  • Musica
  • elio e le storie tese
  • antenna d'oro
  • settimana della cultura
  • l'ortese
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Cerignola ha incontrato il Maestro Francesco Raddato: "Eccellenza umana di questa città" Il sindaco di Cerignola ha incontrato il Maestro Francesco Raddato: "Eccellenza umana di questa città" Francesco Bonito: "Cerignola è anche e soprattutto tutto questo"
Musica e Radici, il concerto sul sagrato della Chiesa del Carmine a Cerignola Musica e Radici, il concerto sul sagrato della Chiesa del Carmine a Cerignola In scena il tenore Pantaleo Metta, tenore, il pianista Francesco Raddato e il violinista Walter Folliero
Ad Orta Nova la settima edizione de “Il Geometra sognante” Ad Orta Nova la settima edizione de “Il Geometra sognante” Dal 27 al 30 Agosto musica, spettacoli, laboratori e performance originalissime
Ad Orta Nova non si gioca a pallone e non si circola con mezzi elettrici nelle piazze cittadine Ad Orta Nova non si gioca a pallone e non si circola con mezzi elettrici nelle piazze cittadine La Polizia locale vigilerà sull’osservanza dei divieti: previste sanzioni fino a 500 euro
Musica e radici, venerdì a Cerignola le canzoni della vecchia Napoli Musica e radici, venerdì a Cerignola le canzoni della vecchia Napoli Sul sagrato della chiesa del Carmine evento organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune
Concerto de “Le Vibrazioni” a Trinitapoli: polemiche dopo le dichiarazioni del front-man Francesco Sarcina Concerto de “Le Vibrazioni” a Trinitapoli: polemiche dopo le dichiarazioni del front-man Francesco Sarcina Il cantante, in una biografia pubblicata qualche anno fa, ha raccontato di avere origini cerignolane
Il dj internazionale Jamie Lewis torna a Barletta Il dj internazionale Jamie Lewis torna a Barletta Serata in musica tra i suoi grandi successi il 9 agosto allo Yemaja
Letizia Palmieri di Cerignola tra i musicisti di fama internazionale nell’evento “Suona con noi” Letizia Palmieri di Cerignola tra i musicisti di fama internazionale nell’evento “Suona con noi” La kermesse musicale si è svolta nello scorso week end all’interno del centro storico di Ceglie Messapica
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.