Pala Tatarella e Pala Dileo
Pala Tatarella e Pala Dileo
Territorio

Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta

Metta: “Noi dobbiamo continuare ad usare il Pala Dileo, abilitato a 99 spettatori. Poi nessuno viene a contare quanti ne entrano realmente”

Sull'ormai persistente chiusura del Pala Famila Tatarella tuonano molto forti le parole dell'avv. Franco Metta, sospeso Sindaco di Cerignola dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale per infiltrazioni mafiose. Nella striscia quotidiana "Buongiorno Cerignola" di questa mattina partono le accuse di superficialità alla Commissione Prefettizia e all'apparato dirigenziale del Comune di Cerignola.

«Il Pala Famila Tatarella è ancora chiuso, il più bel palazzetto dello sport della Puglia – spiega Franco Metta - Fatto a norma, con il progetto approvato dal CONI, ammirato da tutti è chiuso e sprangato».

Tutte le partite di basket e pallavolo delle società sportive cerignolane, attualmente, si giocano al Pala Dileo che, stando a quanto spiega Metta, potrebbe ospitare fino a massimo 99 spettatori, di qui la superficialità denunciata circa la totale carenza di controlli. Si chiude, quindi, una struttura nuova e capiente obbligando le squadre a giocare in una struttura che non potrebbe ospitare l'elevato numero di spettatori presenti in ogni gara. Una sorta di illecito non controllato.

«Noi dobbiamo continuare ad usare il Pala Dileo, abilitato a 99 spettatori. Poi nessuno viene a contare quanti ne entrano realmente perché la Dirigente non si è preoccupata di questo aspetto. Aspettiamo che si occupi anche di questo e vedrete che riusciranno a chiudere anche il Pala Dileo».
  • Cerignola
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • PalaDiLeo
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Pala Famila Tatarella
Altri contenuti a tema
Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino La segnalazione di un cittadino riporta all’attenzione lo stato di degrado dei bagni pubblici della villa comunale
"Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio "Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio In programma mercoledì 22 aprile 
Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile La solidarietà e la ferma condanna dell’amministrazione comunale
Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Un momento di confronto autentico, con al centro il valore delle relazioni istituzionali e produttive
Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Aurelia Tonti: «Gli obiettivi sono: promuovere la qualità e l'unicità dei vini locali, supportare i produttori locali e favorire lo sviluppo turistico»
Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto L'assessora Cicolella chiede di valutare l'avvio del progetto "Strade Sicure"
Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Servizio attivo dal 24 febbraio
Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Le dichiarazioni dell'assessora del Turismo
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.