Grandapulia
Grandapulia
Territorio

Parte oggi lo Shopping natalizio al GrandApulia

Tanti eventi e novità nel Centro Commerciale. Foggia, Zona ASI - Incoronata


"Oggi è un grande giorno. Oggi apre il Centro Commerciale più grande della Puglia: GrandApulia. Un grande progetto, un grande investimento sul territorio, una grande opportunità per tutti.
Con oltre 100 punti vendita e tantissimi brand nazionali e internazionali, vi invitiamo a scoprire i tanti negozi che, a partire da oggi, saranno pronti a dare il benvenuto. E nei prossimi giorni ci saranno tante sorprese e novità, con l'apertura degli altri punti vendita e un ricco calendario di eventi.
Si parte oggi alle ore 15.00 con Natale Disney che vedrà il GrandApulia popolato dai variopinti personaggi Disney tanto amati dai bambini e non solo. Liberate la fantasia, abbandonatevi ai ricordi e tornate bambini insieme ai vostri figli e nipotini.
Mercoledì 21 dicembre, sempre a partire dalle ore 15.00, vi aspetta al GrandApulia Tra nuvole, lo spettacolo itinerante, adatto per tutte le età, che vedrà protagonisti artisti di strada e performer. Si continua giovedì 22 dicembre, questa volta a partire dalle 19.00, con i Canti di Natale a cura del Coro Dauno 'U. Giordano'e della Diomedee Wind Orchestra, compagine orchestrale formata da fiati e percussioni, dirige il Maestro Luciano Fiore.
E sulle note delle tradizionali musiche natalizie si prosegue venerdì 23 dicembre, a partire dalle 16.30, con la Santa Claus Band che contribuirà a creare un'atmosfera magica all'interno del Centro Commerciale con le melodie tipiche delle feste.
E poi il giorno della Vigilia, sabato 24 dicembre, dalle 11.00 alle 16.00 ci sarà l'Arrivo di Babbo Natale che, con la barba bianca e i vestiti rossi orlati di pelliccia, porterà un sacco pieno di sorprese e tanto divertimento per tutti i bambini.
Ma non finisce qui, presto altri eventi e novità animeranno il GrandApulia, luogo ideale per fare shopping, divertirsi e stare in compagnia.
Si apre oggi, martedì 20, con tanti negozi pronti a dare il benvenuto: Ipercoop, Mediaworld, Kasanova+, Bialetti, Adidas, Geox, Carpisa, Yamamay, Navigare, Deichmann, Limoni, Douglas, O Bag, Primadonna, Thun, Okaidi, Pimkie, Lovable,Sarni Oro, Tata Italia, Giunti al Punto, Sarni Ristorazione, McDonald's, Vesuvya, Flying TygerCopenhagen e Conpibel - solo per citarne alcuni - e sarà davvero breve l'attesa per l'exploit e l'apertura degli altri brand, che nelle prossime settimane completeranno ed arricchiranno l'unicità di GrandApulia.
I giorni successivi all'apertura saranno infatti pieni di sorprese e novità, con le nuove aperture di: H&M, OVS, Gruppo Calzedonia, Harmont&Blaine, Kiko, Cisalfa, Bata, AwLab, LiuJo Uomo, Old Wild West e il Gruppo Inditex- con Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear e Zara Home per la prima volta al completo in un Centro Commerciale pugliese; un mese ricco di eventi e dei brand più attesi.

Il Centro Commerciale GrandApulia sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21, domenica e festivi dalle ore 10alle 21; la Ristorazione rimarrà aperta tutti i giorni fino alle ore 24.
Nel periodo natalizio ci saranno aperture straordinarie nei seguenti giorni: sabato 24 dicembre dalle ore 9 alle 20, sabato 31 dicembre dalle ore 9 alle 19 e venerdì 6 gennaio dalle ore 10 alle 21. Il centro sarà chiuso domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio."

www.grandapulia.it

la locandina degli eventi di Natale al GrandApulia


  • Natale
Altri contenuti a tema
Cena di Natale, in Puglia tre ore ai fornelli per la preparazione della cena in famiglia Cena di Natale, in Puglia tre ore ai fornelli per la preparazione della cena in famiglia Crescono le persone che si rivolgono alle mense, a Cerignola una gara di solidarietà offre un tetto ad un anziano che vive in auto
Natale 2021, il messaggio di monsignor Renna Natale 2021, il messaggio di monsignor Renna Sabato 25 la messa a borgo Tre Titoli per esprimere vicinanza agli immigrati
Natale 2021. Cinque appuntamenti per riscoprire Torre Alemanna Natale 2021. Cinque appuntamenti per riscoprire Torre Alemanna Tra dicembre e gennaio previsti giochi e spettacoli dedicati ai più piccoli e alle famiglie
Natale 2021, il comune stanzia 100mila euro per il programma spettacoli Natale 2021, il comune stanzia 100mila euro per il programma spettacoli Il 30 novembre scade l'avviso pubblico per partecipare all'assegnazione del finanziamento
Luci, musica ed eventi per Natale: il Comune impegna 100mila euro Luci, musica ed eventi per Natale: il Comune impegna 100mila euro Il cartellone durerà un mese
Il Covid-19 capovolge l’Italia: ora è la Puglia ad esportare il panettone grazie al Molfettone Il Covid-19 capovolge l’Italia: ora è la Puglia ad esportare il panettone grazie al Molfettone Un prodotto artigianale per gustare il sapore del Natale
Il Natale del Vescovo Renna con la Città di Cerignola Il Natale del Vescovo Renna con la Città di Cerignola “Per incontrare ogni uomo”, da "Betlemme le fasce per curare le ferite della nostra Città"
Dal 15 al 31 Dicembre mercati straordinari Dal 15 al 31 Dicembre mercati straordinari Dopo le richieste di ANAP, Federcommercio, Confcommercio e Confesercenti, la commissione prefettizia dispone l’apertura dei mercati in zona Fornaci
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.