cerisummer
cerisummer
Vita di città

Partenza con il botto per il Cerisummer 2023 a Cerignola

Ieri sera in Piazza della Repubblica la musica dance di “Radio 80” e l’esibizione di Wax

Uno spettacolo dedicato ai più giovani, quello di ieri sera in Piazza della Repubblica a Cerignola, ma che gli adulti non hanno certo disdegnato, anzi. Tra la folla di ragazzi che ha accolto il giovanissimo finalista di "Amici 2023" Matteo Lucido (in arte Wax) c'erano anche tantissimi genitori che hanno cantato a squarciagola con i propri figli e ballato sulle note dei successi dance più famosi degli ultimi anni.

Ciccio Marolla, bravissimo vocalist e dee-jay di "Radio 80" ha coinvolto il pubblico presente nella piazza antistante il Palazzo di Città, che ieri era gremita in ogni angolo.

Impeccabile l'organizzazione di Luigi Sgaramella e Antonio Giancola, che hanno ricevuto i ringraziamenti dell'Assessore alla Cultura e allo Sport Rossella Bruno, presente ieri sul palco con suo figlio per complimentarsi personalmente a nome dell'Amministrazione comunale.

Nonostante l'elevata affluenza di pubblico, la serata si è svolta senza alcun problema. Si respirava aria di festa, di voglia di vacanza, di sano divertimento.

L'estate cerignolana è ufficialmente cominciata, non ci resta che parteciparvi con entusiasmo e coinvolgimento per renderla ancora più piacevole.


  • estate
Altri contenuti a tema
Successo a Cerignola per il concerto dei The Floydians Pink Floyd Tribute Band Successo a Cerignola per il concerto dei The Floydians Pink Floyd Tribute Band L'assessore Bruno: "C'è una Cerignola che vuole e sa stare insieme"
Parte CeriSummer 2023, una città per tutti Parte CeriSummer 2023, una città per tutti Il calendario della rassegna estiva promossa dall'Assessorato alla Cultura e allo Sport
Wax da Amici a Cerignola sul palco di Piazza della Repubblica Wax da Amici a Cerignola sul palco di Piazza della Repubblica Matteo Lucido, finalista Amici 2023, si esibirà il 10 Luglio nel primo evento del cartellone estivo
Colonia marina per over 60 e portatori di handicap. C'è il bando Colonia marina per over 60 e portatori di handicap. C'è il bando Le domande potranno essere consegnate entro il 5 giugno allo Sportello Welfare a Palazzo di Città
Pubblicato l'avviso per il potenziamento dei centri estivi a Cerignola Pubblicato l'avviso per il potenziamento dei centri estivi a Cerignola Le domande possono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 5 giugno
Estate a Cerignola, c'è l'avviso pubblico per le associazioni Estate a Cerignola, c'è l'avviso pubblico per le associazioni L'assessore Bruno: «Abbiamo tutte le possibilità per sentirci una città viva»
Addio affollamento in spiaggia, postazioni di 10 metri quadri Addio affollamento in spiaggia, postazioni di 10 metri quadri Stabilite le norme del 2020 per l'apertura dei lidi pugliesi
Estate col Coronavirus: bagno a mare si o no? Estate col Coronavirus: bagno a mare si o no? Risposta nella FAQ del Governo. Ma l'ultima parola spetta agli amministratori locali
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.