Libri di testo
Libri di testo
Territorio

Procedura libri di testo 2021/2022, ecco come è cambiata

Nello specifico si è passati dal Rimborso alla modalità Buono Libri

Come da comunicazioni pubblicate sul sito del Comune di Cerignola, a firma del dirigente del settore pubblica istruzione dott.ssa Daniela Conte, a partire dal 30/06/2021 il Comune di Cerignola ha attivato la nuova modalità di gestione offerta dalla Regione Puglia relativa alla procedura LIBRI DI TESTO 2021/2022.

Nello specifico si è passati dal Rimborso alla modalità Buono Libri.

Il buono libri prevede che, in seguito all'inoltro della domanda sul portale Studio in Puglia della Regione Puglia, il richiedente riceverà all'indirizzo di posta elettronica indicato, il buono spendibile presso le librerie accreditate, presenti sul territorio comunale e delle quali verrà pubblicato l'elenco sul portale Studio in Puglia.

Coloro che hanno già provveduto all'inoltro della domanda con la vecchia procedura, non dovranno modificare la domanda già inoltrata, in quanto in automatico il sistema provvederà all'invio del buono.
Per coloro che, invece, alla data odierna abbiano già acquistato o impegnato con un acconto l'acquisto dei libri, resterà valida la vecchia procedura a rimborso.

  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Le dichiarazioni dell'assessora del Turismo
Borsa Internazionale del Turismo, Cerignola presente con un'iniziativa di cicloturismo Borsa Internazionale del Turismo, Cerignola presente con un'iniziativa di cicloturismo Il progetto per valorizzare il territorio della Daunia
Al via la seconda edizione di Cantieri Innovativi di Antimafia Sociale. Dibisceglia: «Un’opportunità per Cerignola» Al via la seconda edizione di Cantieri Innovativi di Antimafia Sociale. Dibisceglia: «Un’opportunità per Cerignola» La nota del vicesidaco di Cerignola
Il Comune di Cerignola ricorda Gennaro De Sortis Il Comune di Cerignola ricorda Gennaro De Sortis L’imprenditore ha amministrato il Molino De Sortis per oltre 40 anni
Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Il Sindaco: “La liquidazione del Consorzio comporterà vantaggi economici in favore della collettività”
Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domani giovedì 27 novembre
Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola E’ stato fornito dall’INPS il numero identificativo delle Carte
Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" È stato firmato un accordo di pace, ma la popolazione necessita di aiuti umanitari
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.