marco lacerenza con nek
marco lacerenza con nek

Prosegue il sogno di Marco: il televoto premia i "Made in Italy"

A "Ti lascio una canzone" il giovane ortese.... fa un figurone

Cantare in diretta tv davanti a milioni di persone non è mai semplice, men che mai quando c'è il gioco la possibilità di sfondare nel mondo della musica. Ma Marco Lacerenza e gli altri tre componenti del gruppo "Made in Italy" hanno dimostrato di essere a proprio agio davanti alle telecamere, disimpegnandosi egregiamente in "The Story of my life" degli One Direction.
Infatti, pur penalizzati dalla giuria che a loro aveva preferito la sfidante Elisa Del Prete, la boyband è stata premiata dal televoto e così ha conseguito l'ambito diritto di accedere alla fase finale.
Emozionante poi è stato duettare con il famosissimo cantante Nek nellai sua hit "Lascia che io sia", a dare lustro a una serata indimenticabile non solo per Marco ma per tutta Orta Nova, incollata ai televisori per aiutarlo in questa sfida.
Da sabato prossimo si ricomincia con nuove avventure dedicate a intonazione e sonorità, ma con la certezza di aver già dato una scossa importantissima alle proprie ambizioni.
  • Orta Nova
  • Musica
  • televisione
  • ti lascio una canzone
  • marco lacerenza
Altri contenuti a tema
Il Carnevale Ortese 2026 è pronto a colorare le strade di Orta Nova Il Carnevale Ortese 2026 è pronto a colorare le strade di Orta Nova Risate, musica, maschere e tanta allegria nei giorni 12 e 15 Febbraio
A Cerignola il concerto della star internazionale Jimmy Sax per salutare il nuovo anno A Cerignola il concerto della star internazionale Jimmy Sax per salutare il nuovo anno In Piazza Castello saranno presenti anche Pippo Pelo e Adriana di Radio Kiss Kiss
Cerignola si prepara per “Auguri in musica”: Jimmy Sax protagonista del Capodanno Cerignola si prepara per “Auguri in musica”: Jimmy Sax protagonista del Capodanno Due grandi eventi il 24 dicembre e il 1° gennaio
“In Foco 2.0” sbarca ad Orta Nova: laboratori artistici per colorare l'uguaglianza “In Foco 2.0” sbarca ad Orta Nova: laboratori artistici per colorare l'uguaglianza Il progetto di Kaleidos finanziato nell’ambito dell’avviso “Futura. La Puglia per la parità”
Orta Nova, la “Festa dei Popoli” anima la comunità tra giochi, incontri condivisione Orta Nova, la “Festa dei Popoli” anima la comunità tra giochi, incontri condivisione L’evento promosso dal Centro Servizi “Stazioni di Posta” ha coinvolto italiani e migranti
Orta Nova celebra la “Festa dei Popoli” tra giochi, riflessioni, incontri Orta Nova celebra la “Festa dei Popoli” tra giochi, riflessioni, incontri Mercoledì 22 ottobre l’evento promosso dal Centro Servizi “Stazioni di Posta”
Orta Nova, un laboratorio di sartoria che cuce relazioni sociali e calze dei morti Orta Nova, un laboratorio di sartoria che cuce relazioni sociali e calze dei morti Si svolge presso il Centro Sociale Polivalente per Diversamente Abili e vi partecipano anche le beneficiarie del Sai di Cerignola
Il sindaco di Cerignola ha incontrato il Maestro Francesco Raddato: "Eccellenza umana di questa città" Il sindaco di Cerignola ha incontrato il Maestro Francesco Raddato: "Eccellenza umana di questa città" Francesco Bonito: "Cerignola è anche e soprattutto tutto questo"
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.