rifiuti repertorio
rifiuti repertorio
Vita di città

Raccolta differenziata, arrivano le isole ecologiche mobili a Cerignola

Il servizio sarà attivo in via sperimentale da domani 23 luglio



Per migliorare la raccolta della frazione umida, da domani 23 luglio è prevista la presenza delle isole ecologiche mobili che dovranno essere utilizzate prettamente per il conferimento del rifiuto organico.
Le isole ecologiche mobili saranno attive nei pomeriggi di martedì (presso il supermercato Lidl), mercoledì (presso il Cercat, a Torricelli) e venerdì (presso l'ex Tribunale) dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
"L'iniziativa nasce dalla volontà di offrire maggiore flessibilità per aiutare la cittadinanza a gestire al meglio la raccolta differenziata in questo periodo di particolare caldo. Tuttavia, il successo di questa sperimentazione dipende in larga parte dalla collaborazione di tutti noi", le parole dell'assessore all'Ambiente Vincenzo Sforza.
  • Isola ecologica
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.