Cerignola - giovedì 24 settembre 2020
9.50 Comunicato Stampa
Powered by 
Nella mattinata del 22 settembre u.s., Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, nel corso di specifici servizi di intensificazione del controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, in un tratturo della periferia di Cerignola, hanno rinvenuto all'interno di un piazzale due autovetture, parzialmente smontate, una Range Rover ed un'Audi A3, di cui una oggetto di furto.
Dopo un accurato controllo della zona, i poliziotti rinvenivano occultati da teli, tre blocchi motore e tredici centraline appartenenti molto probabilmente ad autovetture rubate; inoltre venivano rinvenuti diversi arnesi per lo scasso; tenaglie, martelli, pinze, un avviatore elettrico, una tronchese, oltre ad una targa rubata. Sono in corso gli accertamenti tecnici sui componenti provvisti di identificativo, per risalire alle auto di appartenenza.
Nella stessa giornata, Agenti del predetto Commissariato hanno rinvenuto un'auto appena rubata una
Renault Kadjar che è stata affidata in custodia ad una ditta per la successiva restituzione al proprietario.
Altri contenuti a tema
Sequestro del valore di oltre 600 mila euro nei confronti di un pluripregiudicato cerignolano
Tra i beni sequestrati un salone da parrucchiere, una palestra di boxe e quote sociali di un bar tabaccheria
Operazioni ad Alto Impatto della Polizia: controlli straordinari anche a Cerignola
30 persone arrestate e sequestro di 1,547 kg di sostanze nella provincia di Foggia
Territorio A settembre 22 operazioni ad Alto Impatto e 45 servizi straordinari di controllo del territorio a Foggia e provincia
Identificati 14457 soggetti e 7049 veicoli, denunciati in 38. 20 arresti e sequestro di 1,313 kg. di stupefacenti
Permessi per visite mai effettuate, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata
Gli oltre trenta certificati medici presentati provenivano da uno studio odontoiatrico di Cerignola
Arrestato a Cerignola il latitante Tommaso Morra
Da febbraio 2025 si era sottratto all’esecuzione del provvedimento di condanna
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola
gratis nella tua e-mail