pulizia LIDL
pulizia LIDL
Vita di città

Ripulita la zona antistante il supermercato LIDL a Cerignola

L’assessore all’ambiente Sforza: “Installate foto-trappole per risalire ai responsabili degli abbandoni”

Ci sono parecchie zone critiche a Cerignola, caratterizzate da un maggior numero di abbandoni di rifiuti, anche ingombranti. Tra queste, da tempo ormai, spicca lo spazio antistante il supermercato LIDL, nel rione Fornaci. Qui, nella giornata di oggi, gli operatori ecologici hanno provveduto ad effettuare l'ennesima raccolta e pulizia di rifiuti di ogni tipo.

L'assessore Sforza ricorda che la zona è fornita di foto-trappole, attraverso cui si potrà facilmente risalire ai responsabili degli abbandoni illegali di rifiuti.

"Chiedo a tutti i cittadini di aiutarci in questa battaglia. Segnalateci ogni abuso, siate i nostri occhi sul territorio. Solo con la collaborazione di tutti potremo difendere la nostra città da chi vuole trasformarla in una discarica", sono le parole dell'assessore all'ambiente, in carica da solo un mese ma con già all'attivo numerose iniziative e interventi per riportare dignità e decoro nelle vie cittadine.
  • Assessore Sforza
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.